1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi!!!subitoooooo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da LoLLo95, 15 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LoLLo95

LoLLo95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sto cercando di modificare una psp slim con firmware 3.90 seguendo la guida..http://psp.console-tribe.com/tutori...el-despertar-del-cementerio-v50/pagina-1.html

arrivato all'utilizzo dell'unbricker...mettendo la batteria pandorizzata nella psp da modificare...tenendo premuto L nn parte.....perchè???
    cmq...prima di qst qnd nella psp modificata dovevo installare pandoraxx(una cosa del genere)prima delle scritte ke dovevano uscire normalmente mi è apparsa una schermata con scritto Warning!ed altre cose riguardanti la scheda madre.....poi ho premuto 1 tasto e mi sn uscite le scritte della guida.....
    P.S.1:la psp modificata è pure slim.....poi ho un'altra psp fat da modificare....il procedimento è sempre quello?
    P.S.2:dato ke la psp da modicare ha il 3.90....posso continuare anke installando il 3.90 m33-3 in un altro modo o devo seguire sempre la guida?
    P.S.3:mi scuso se ho sbagliato sezione!!
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    thread doppio .. chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.