1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AIUTATEMI! PS3 che non vede internet collegandola tramite cavo di rete a notebook

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da neo2xx5, 9 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. neo2xx5

neo2xx5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.
    Solitamente navigo collegando il mio notebook con una internet key della TIM.
    E dato che console e pc sono vicini ho deciso di collegare la ps3 al portatile per giocare online.
    Ho provato ad usare un cavo di rete normale ma notando che il notebook non comunicava con la ps3 oppure che si generava un conflitto d'IP.
    Invece usando un cavo crossed va un pò meglio e mi dice questo:

Reperisci indirizzo IP: Operazione riuscita
    Connessione Internet: Operazione fallita

Premetto che ho già condiviso la connessione ad internet della chiavetta con la connessione di rete dov'è collegata la ps3.
    Premetto che ho provato a dare alla sp3 sia delle impostazioni automatiche che manuali ma senza mai risolvere il problema.
    Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

P.S.: sto sclerandoooooooo!:torcaloca:
    Ultima modifica: 9 Marzo 2010
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.