1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiutatemi professionisti!!creativetd 7700

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da sam fiscer, 1 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sam fiscer

sam fiscer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti,ho un problema,non intendedomi molto di dolbi digital,dts e le compatibilità chiedo a chi ci capisce alcune cose.. .ho appena ordinato un impianto di casse 7.1 Creative® Inspire™ TD7700 munito come sapete di decoder creative DDTS-100....la mia domanda è (questo impianto è compatibile con la console xbox!!premetto che il decoder ha 3 entrate ottiche è supporta il dolbi digital ,dts,dolbi prologic )....mi sono informato ma una persona mi ha indicato che l'xbox non supporta il 7.1 ma bensi il 5.1,ma io mi chiedo se è corredato di decoder posso utilizzarlo però sfruttando il doldi digital,dts ......ho addocchiato su una foto del creative decoder ttds è ho notato che c'è un tasto per scegliere la configurazione delle casse 5.1,6.1.71....quindi dovrei essere apposto...riusciro a sfruttare il DOLBI DIGITAL su xbox con le creative td 7700? un GRAZIE !!!CIAAAAOOOOO
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    Thread Doppio...evitiamo per favore...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.