1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi problema video

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Peter Pan, 14 Ottobre 2007.

1. Peter Pan

Peter Pan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho convertito un file con il programma total video converter ora mi ritrovo una cartella che si chiama MP_ROOT al suo interno una sottocartella che si chiama 100MNV01 con dentro 2 file uno M4V01203 che è il video in formato MPEG-4 MOVIE e un altro di 2 kb FILE THM,ho provato a inserirli nella memory nella cartella PSP ma poi quando la inserisco nella psp mi dice che non ci sono file.
    Cosa sbaglio?
  2. Eli@nto

Eli@nto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perdonami se non rispondo esattamente alla tua domanda ma ti consiglierei l'uso di un software diverso tipo "Xvid4PSP" che è molto più semplice da usare..il programma lo trovi in rete (gratis) oppure lo puoi scaricare direttamente ( e sempre gratuitamente) dal tribe..
    se poi ti servono istruzioni fammi sapere!

come consiglio generale ricorda che firmware ha la tua psp così si riesce ad aiutarti meglio!
  3. Peter Pan

Peter Pan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Stasera proverò quel software,ma il problema credo sia poi dove metterli i file perchè io i file in mpeg4 li ho è poi che non me li legge.
    Un dubbio io i file non li porto sulla PSP con il cavo usb ma inserisco la memory nel pc e da li li trasferisco,potrebbe non essere giusto?mi consigliate di comprare il cavo?quanto costa piu o meno se dovrei comprarlo?
    Dovrei avere il 3.60 l ho presa 4 giorni fà!
  4. Eli@nto

Eli@nto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora ho un dubbio..non ricordo se col firmware originale 3.60, nella root della MS hai la cartella video (se così fosse il file andrebbe messo lì)
    se non hai la cartella video dovresti mettere il file in 100MNV01!

se deciderai di installare un Custom Firmware il cavetto sarà indispensabile per accedere alla nand della psp (il costo è intorno ai 10€ ma lo trovi spesso "allegato" ad altri articoli come hard-disk portatili, video camere..)
    nel caso non dovessi decidere per il CF allora come fai va benone!! ;)