1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi - Devhook

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da AlexPunturo, 14 Gennaio 2007.

1. AlexPunturo

AlexPunturo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho una psp con firmware 2.81. Se aggiorno la mia PSP al firmware 3.03 posso giocare con le ISO utilizzando un DEVHOOK o ci vuole per forza il firmware 1.50? Se si può fare spiegatemi tutto, da come faccio ad aggiornare la psp al firmware 2.81 al firmware 3.03 a come faccio ad installare il devhook e mettere le ISO. VI PREGO;;; GRAZIE.
  2. imyourpapi93

imyourpapi93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora per prima cosa non aggiornare alla 3.03 sennò il downgrade non sò se uscirà poi ne con il 2.81 che con il 3.03 non puoi far partire Devhook e quindi le ISO.
    Ciao
  3. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per te intanto non c'e'niente da fare. aspetta e vedrai che risolveranno anche il 2.81 e 82.e poi porterai a 1.50 e poi finalmente alle meraviglie del dark!!!!
  4. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per usare DevHook devi avere una PSP 1.50.
    Il processo per tornare indietro di firmware si chiama downgrade, e attualmente non esistono downgrade che riportano la 2.81 a 1.50.
    Ti consiglio di non aggiornare il firmware a 3.03.
    Non confondere il firmware 3.03 originale con il 3.03 OE-A, sono 2 cose differenti, con il 3.03 originale non puoi fare niente ne downgrade e ne usare giochi iso, invec e con un 3.03 OE-A puoi fare di tutto, perche codesto è un misculio di 1.50 e 3.03 insomma sono firmware modificati detti Custom Firmware.
  5. cris92

cris92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    i downgrade sono fino al 2.80 ,mi dispiace!:eek: