1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi connessione ps3.....

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Aracne, 23 Luglio 2009.

1. Aracne

Aracne Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gente sono riuscito dopo settimane a configurare il mio alice w2+ per il wireless (l h o dovuto modificare per usare il wireless) ho la linea libero e internet va bene, il wireless funziona, ho seguito la guida per impostare laplay e vari consigli ma mi da sempre errore dns, riconosce solo l ip, una sola volta con una configurazione risultava tutt ok con la play però mi dava errore al psnetwork nella verifica conessione...
    Qualcuno esperto mi può risolvere il probl?? Indicatemi tutto anche se ho provato molte cose (ip statici vari dns ecc)

Raga ho risolto per quanto riguarda la verifica delle rete per ps3....Va l ip e la connessione ma mi fallisce il network e altre volte poi tipo PES non mi si collega per errore di porte e roba simile...Potete aiutarmi??? RISPONDETE PERò...
    Ultima modifica: 25 Luglio 2009