1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi a modificare la psp...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mrenrich92, 6 Dicembre 2007.

  1. mrenrich92

    mrenrich92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti... sono nuovo in questo forum...
    volevo premettere che ho cercato un po in giro con lo search ma nn ci ho capito molto...
    quindi se per favore qualcuno mi puo dare una spiegazione di come modificare la mia psp (software di sistema: versione 3.51) o mi posti il link di dove lo spiegano sarei molto grato....
    grazie a tutti.... :)
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    devi utilizzare il metodo pandora, per il quale é necessario avere un'altra PSP già modificata :)

    Pandora
  3. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    l'unica opzione ke hai è con pandora battery pero per crearla serve una psp con firmware 1.50 o con custom firmware(modifica) altrimenti un tuo amico ke ti puo prestare o la pandora battery o la psp gia moddata! :D
  4. mrenrich92

    mrenrich92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devo per forza usare questo metodo... nn si puo fare in nessun altro modo???
    perche nn so proprio dove trovarla un altra psp con questa pandora battery....
    si puo comprare?? :cry:
  5. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ummm....magari qualche negoziante te la fa:roll: :roll:
  6. mrenrich92

    mrenrich92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  7. ciancica

    ciancica Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    223
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    il primo link non ti va bene perke tu hai il 3.51 e la guida è per il 3.50 il secondo mi viene l'home del tribe!

    comunque si puo comprare la batteria gia pandorizzata pero non ti danno la magic memory e per crearla serve sempre la psp moddata,anche se qualche modo è stato trovato per fare la memory magica io non l'ho mai provato quindi non mi sento di dirti se funziona o meno! vedi tu informati un pochino e poi valuta se vuoi ti dico come si chiama il file per creare la memory magica ma non ho una guida da linkarti!