1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutatemi a capire come creare una rete tra xbox360 e il pc perpiacere!!!!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da franz88, 18 Febbraio 2009.

1. franz88

franz88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi perpiacere aiutatemi a capire come creare una rete tra il pc e l'xbox 360
    Allora inizialmente voglio capire come trasferire o vedere in streaming i file dal pc alla consolle.
    Premetto che il pc fisso a cui è collegato il modem adsl wifi (quello di alice quello bianco con le due antenne nere dietro) si trova in una stanza lontana quindi proprio non è possibile usare un cavo ethernet così lungo.
    Però ho pure un portatile con il quale mi collego ad internet attraverso il wifi con il modem che si trova con il pc fisso.
    Allora la combinazione che ho pensato sia usare la consolle (la quale è attaccata alla tv fullhd altrimenti avrei fatto prima a portare la tv vicino al pc ma è troppo grossa da trasportare) collegata al portatile con il cavo ethernet e poi il portatile come ho già detto è collegata ad internet attraverso il wifi
    Spero di avervi fatto capire bene cosa voglio dire.
    Veramente con tutte queste impostazioni di rete non ne ho mi avuto a che fare perpiacere aiutatemi perchè come inizio voglio capire come collegare il tutto per vedere i vari files muletimediali in streaming e poi dopo aver capito questo voglio capire anche come collegarmi al live per scaricare i codec per leggere i divx aiutatemi perpiacere scusatemi se non sono stato tanto chiaro nel spiegare il post aspetto con ansia vostre risposte
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Sposto in sezione giusta...;)
  3. franz88

franz88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok scusami se ho sbagliato sezione.
    Comunque ho vista home premium se vi può essere utile.
    C'è nessuno che mi può aiutare magari darmi qualche link?