1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutate Un Principiante!

Discussion in 'Xbox Live!' started by Milhouse, Jan 28, 2005.

1. Milhouse

Milhouse Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    girando x il forum o visto nomi di programmi con XBoxconnect o Kai(scusate se sn sbagliati ma nn me ne intendo) x giocare on-line con la x..... è vero ke con questi programmi si puo giocare on line senza tutte le complicazioni di xbox live???come funzionano???dove li posso trovare???AIUTATEMI X FAVORE KE SN MOLTO IGNORANTE IN MATERIA
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

Trophy Points:
    245
    trovi entrambi nella sezione download (http://www.xbox-tribe.com/pafiledb/pafiledb.php?action=category&id=30)
    non hai complicazioni nel preparare la consolle, e' vero, ma trovi molto lag e molto poco agonismo... e sopratutto il problema di configurare il pc visto che vanno installati li ;) leggiti i tutorial che trovi nella sezione multiplayer e xlink official forum
  3. Milhouse

Milhouse Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Si ci sono ho trovato il tutorial e ho gia installato kai e mi sn registrato,x ho sempre qualke dubbio...cioè,sia la x ke il pc devono essere connessi???la x deve essere connessa al pc???e poi cosa devo fare dalla x quando apro un gioco qualsiasi in F x giocarci su kai???abbiate pazienza ma mi serve aiutoooooooooo
  4. dempescara

dempescara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche se e' la sezione sbagliata,avedno la x connessa al disabilita eventuali programmi tipo firewall se non ti riconsce la x,vai nella sezione sistem link dei giochi che scegli e li dovresti trovare le parite. da scegliere,pero non e' paragonabile al live,ricordatelo....