1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiutate un nuovo utente XBOX

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da g.garibaldi20, 30 Gennaio 2008.

1. g.garibaldi20

g.garibaldi20 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    ho appena comprato una XboX 360 PRO. Ho già provato ad inserire un HD esterno formattato in FAT32 da 150GB e funziona benissimo. Ora i mie quesiti sono i seguenti:

1) Perchè la X non mi riconosce i formato video DivX ?? Devo installare qualche programma?? e come?
    2) La X l'ho comprata usata ed ho avuto diversi giochi in regalo, come ad esempio PES 6. Dal PC ho visto che nel DVD ci sono i VOB come nei DVD-Films, come posso io, per esempio prendere le cartelle di PES, inserirle sull'HD esterno e quindi poter giocare dall'HD senza stare ad inserire/cambiare ogni volta il DVD ??
    3) Se metto un AccessPoint dietro la X collegato con un cavo Cross, posso collegarla in wireless alla mia rete PC di casa e quindi ad internet ?? (Premetto che ho un router wireless in DHCP)
    4) Nel caso volessi provare un gioco e quindi scaricare una demo (non so se è possibile farlo) o il gioco completo, non so, come faccio ad installarlo sull'HD esterno ??

ringrazio anticipatamente tutti dell'aiuto.

Garibaldi!! ;)
  2. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ciao e benvenuto iniziamo:
    1- i codec divx per la 360 vanno scaricati necessariamente dal live
    2- non si possono caricare i giochi ne sull'hdd originale Ms ne su memorie esterne usb
    3- si, esiste anche l'apposito adattatore wi-fi della Ms per xbox360
    4- le demo si possono scaricare solo dal marketplace xbox live e possono essere memorizzate solo sull'hdd originale o memory card xbox360, non su memorie esterne usb