1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuoto x360 ,tv 50hz

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da albizz, 7 Gennaio 2007.

  1. albizz

    albizz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao avrei bisogno di qualche chiarimento , inizio dicendo che ho una tv normalissima della samsung (50 hz non lcd).Vorrei chiedervi se e normale che mentre gioco noto come se ci fossero dei problemi di refresh dell'immagine, che rendono il tutto fastidioso(il gioco è Saints row).La tv supporta anche i 60hz , ma neanche qui risolvo il problema.Per farvi un esempio con pes 6 che è solo 60hz noto degli scatti in situazioni di gioco affollate.Mi sapete dire se il problema è legato alla mia tv?Cmq mi sembra di aver capito che per ottenere il massimo risultato dalla x bisognerebbe collegarla ad un buon lcd hd .Aspetto qualche risposta e ringrazio in anticipo.
  2. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per ottenere un sensibile miglioramento dell' immagine è decisamente consigliato un LCD tv o monitor pc.
    Per quanto concerne il tuo caso, mi è difficile capirlo da come lo descrivi... potrebbe essere una sorta di banding del tuo crt, e per non credo dipenda dalle "situzioni di gioco affollate".

    Cmq descrivi meglio il problema...
  3. albizz

    albizz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per farti capire ti faccio due esempi.In pes 6 in situazioni affollate dentro l'area, calci d'angolo ad esempio, si notano dei rallentamenti, dei piccoli scatti.Per il refresh, invece mi succede in saints row, per notarlo in modo evidente metto in pausa e mi compare la mappa della città del gioco, una mappa con confini ben distinti e di colore bianco_OK usando le freccette muovo un icona per cercare la zona che mi interessa,ma se io muovo l'icona velocemente vicino ai bordi della mappa noto che questi non sono piu uniformi e non combaciano.(quasi come se la tv facesse fatica a aggiornare l'immagine).
  4. squalo 360

    squalo 360 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ad okkio e croce credo sia un problema della tua tv. Immaggino che tu abbia già provato a cambiare presa scart ecc....
  5. albizz

    albizz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Le ho provate tutte, per info utilizzo il cavo Microsoft - Xbox 360 Cavo SCART RGB Advancedd.A mio modo di vedere il problema è creato dalla tv, escludo la 360, che oltretutto a solo 2 settimane di vita.Gli stessi problemi me li dava con la ps2 , però nessun problema con la prima xbox.Vorrà dire che comprerò un buon lcd!!!!!!!!!!Grazie dell'aiuto
  6. ddomy

    ddomy Guest

    secondo me il problema è del tv ,molti riescono a visualizzare a 60hrz ma danno problemi ,se le tue tasche lo permettono comprati un ottimo lcd HDready oppure un FHD,per farti un' idea dai un' occhiata in questi 3d:
    Lcd e plasma Hd Ready consigliati per XBOX 360
    Guida comparativa LCD FULL HD per X360
  7. albizz

    albizz Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cmq i problemi me li da anche a 50hz:io sulla xbox imposto sempre 50hz tranne che per pes6 che gira solo a 60hz.Il problema c'e in entrambe le modalità, solo che si nota in modo diverso.