1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aimbot FragFX

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da night_angel90, 1 Settembre 2009.

1. night_angel90

night_angel90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho una domanda da porvi.
    ho acquistato un FragFX e volevo installare l'aimbot per il gioco Metal Gear Online.
    come posso fare??
  2. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per poter barare?? Non si può fare nulla del genere, mi dispiace.
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    cos'è l'aimbot? :???:
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Non sono sicuro ma probabilmente sarà qualche cosa che aiuta a mirare.
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    L'aimbot su pc, è un programma che và a modificare dei parametri nel gioco, per cui avrai sempre il mirino puntato verso la testa del nemico, o verso il punto per cui l'aimbot è stato creato (esistono aimbot specifici per vari giochi)

Viene comunemente usato dagli incapaci, oppure dai soliti bambinetti che si credono dei fenomeni.

http://it.wikipedia.org/wiki/Aimbot
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Vergognati se usi l'aimbot...
  7. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

They call this "average owning"
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    sposto in accessori
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma sto trhead non sarebbe da chiudere visto che l'utente vuole barare?:???:
  10. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Come dice Mihawk, l'aimbot è un programma automatizzato atto a puntare nel giro di millisecondi, oltre i riflessi umani, la testa o il corpo dell'avversario appena vi spunta davanti.

E' un programma che ha ROVINATO il mondo multiplayer degli FPS su PC e in alcuni casi addirittura falsato gli scontri tra team di nazionali (ricordo anni fà durante la semifinale europea di Rainbow Six 3, la germania venne beccata dagli arbitri di clanbase ad usare i wallhack).

E' pertanto un programma pericolosissimo che rischia seramente di rovinare il gioco anche su console.

E pensare che sono passato su ps3 proprio per evitarmi certi rodimenti... ora comincio a spiegarmi come mai a volte quando gioco a Sc4 online certi giocatori hanno il personaggio veloce il triplo del mio :asd:

Ma poi la domanda che mi sovviene è: hai comprato il FragFX che di per sé è già un enorme vantaggio rispetto al pad... ti serve pure l'aimbot?
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

scusa ma giusto per curiosità, com'è possible installare sto aimbot anche su PS3?

p.s.avendolo provato penso che dire che il fragfx dia un vantaggio enorme mi pare un po' esagerato..può dare un piccolo vantaggio ma non così decisivo secondo me
  12. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Il vantaggio enorme è perché c'è un dispositivo di puntamento (mouse) a sostituire i tasti del pad.
    Anche io 10 anni fà giocavo agli FPS solo con tastiera e dicevo la tua stessa frase, ritenendo non solo il mouse solo "un pochino meglio", ma addirittura scomodo.

Sorpassato quel particolare, posso assicurarti dopo 8 anni che lo uso che il mouse se usato a dovere è 200 piani sopra rispetto al pad in fatto di efficienza.

Quello che intendevo è proprio questo: il fragFX è un grosso vantaggio, ovviamente REGOLARE. Ma mi viene da ridere che oltre a ciò c'è necessità di installare un aimbot! :asd:

Per come si installano... lo ignoro e pensavo manco fosse possibile. Ma dopo aver letto sto thread, con una breve ricerca pare che sia effettivamente fattibile (ho visto un cheat su youtube di cod4 dove un tizio usava all'infinito i missili del lanciarazzi... figurati).
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no scusami forse non mi sono spiegato bene..che il mouse in generale sia il "top" per gli FPS in confronto al pad sono d'accordo anch'io usandolo da anni e anni sul pc..
    io intendo proprio il mouse del Fragfx che non è affatto del livello di un mouse pc perchè non ha la stessa precisione e inoltre è veramente di qualità scadente...
    può dare un vantaggio in precisione ma non è abbastanza reattivo da renderlo significativamente superiore al joypad..te lo dico per esperienza personale ;)

accidenti non credevo che si potessero usare i cheat anche nell'online della PS3 ;(
    Ultima modifica: 2 Settembre 2009
  14. Thug1992

Thug1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    aimbot..aimbot..aimbot?????????????? ma vergognati..è per bari come te che il gioco online è rovinato...ora solo bimbiminkia che fraggano a destra e a manca con questi programmini da perdenti... si..perchè vi sentite anche realizzati dopo aver barato..bravui..avete avuto il vostro primo posto nel match..siete saliti di un livello..avete avuto l'arma nuova..ora sarete considerati fortissimi da tutta la comunità videogiocatrice........ma PERFAVORE!!!!

get a life!
  15. ER MAXIMO

ER MAXIMO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,
    in mgo da lv 15 in su adoperano quasi tutti fragfx con aimbot...di questo ne sono sicuro xche le merde in sop e torneo si vantavano e ne conosco + di qualcuno...li segnali li bannanno e dopo due minuti entrano con un pg nuovo e in un paio di giorni sono di nuovo lv 16/17/18...Gli inglesi e i tedeschi lo usano tutti e se andate sui loro forum ve ne renderete conto...a questo punto con 350 ore di gioco e lv.14 senza barare mi sono stufato e ho comperato anche io il fragfx...visto che mi sono stufato di perdere contro de gamer che magari senza aimbot non sarebbero riusciti a killare nemmeno un pg...ora anche io cerco questo aimbot e come istallarlo ripetendovi che ho la conferma che esista...mi sono stufato...sto arrivando al punto di abbandonare mgo...allora prima di battere bandiera bianca cercherò di ripagarli con la stessa moneta...se potete aiutatemi...grazie cmq...:(:(:(:(
  16. imported_MAXXPRO

imported_MAXXPRO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma smettila di scrivere ste boiate che poi ci crede qualcuno..

AIMBOT è un vantaggio utilizzabile SOLO SU PC.
    NON ESISTE NULLA DI SIMILE SU CONSOLE e dato che i file dei giochi non sono modificabili DUBITO FORTEMENTE ESISTERA' IN FUTURO

e per piacere chiudete sto thread che altrimenti la gente va in paranoia e prende a pugni i muri per nulla -_-
    Ultima modifica: 24 Novembre 2009
  17. ER MAXIMO

ER MAXIMO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sono boiate caro il mio professore...
    Vai nei forum diei tedeschi usa il traduttore di google xche dubito che conosci il tedesco e capirai...
    informati prima di parlare...
    e cmq da quanto dicono questo aimbot agisce non sul game direttamente ma tramite il fragfx che collegato al pc si puo aggiornare,modificare impostazioni e sensibilita ed istallare aggiornamenti e plugin...ce lò...x esempio ha gia l'auto fire incorporato...e cmq tanto x la cronaca la gente fa bene ad avvelenarsi xche mgo è il ritrovo di tutti i laggoni e baroni della rete e quando te lo fanno davanti e poi ti prendono x il culo ti ci girano un attimo le palle...e cmq non sono un bimbominkia che cerca trucchetti x barre ma un appasionato di mgo che è quasi arrivato al punto di abbandonarlo xche non posso fare nulla davanti a questi dementi.....
  18. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Ho preso il mio Foxhound e il lv16/17 senza dover usare un aimbot.

Come si dice su MGO
    GFG
  19. ER MAXIMO

ER MAXIMO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fanno tutti i puritani....
    haaa io non laggo....haaa che cosè aimbot...che vuol dire glitch...ma fatevela finita...pure io sono stato hound io non parlo di grado e non metto in discussione alcuni gamer che solo con le loro capacita sono arrivati dove sono...li rispetto...ma non prendiamoci in giro ormai è uno schifo e giusto appunto al torneo di oggi un simpaticissimo lv 17 prima mi a killato attraverso un muro a tomb of tubes e negli ultimi 30 secondi di partita ha fatto 5 headshot di fila e ha sdraiato un membro del mio clan e vuoi sapere dove era...sottacqua!!! non ci prendiamo in giro dai qui non posto + xche non siete realisti...mi dispiace solo che sti bimbi dementi stanno a rovina mgo...auguri e quando vi falciano 10 volte di fila pensate a me.....ameno che non siate voi a falciare....e con questo ho detto tutto....
  20. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Mamma mia... parli come uno a cui i glitchers hanno appena ammazzato il cane... come mai tutta sta rabbia inconsulta scaturita da un semplice videogioco ?
    Ci credo che poi alcuni si distruggono le mani prendendo a pugni i muri...:roll: