1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiunta di sezioni in cui si parla, con vari topic, del gioco in questione

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Vegeta1, 10 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè non aggiungete delle sezioni, in cui si può parlare in vari 3ads del gioco a cui è dedicato la sezione, evitando così di scrivere sempre nei 3ad ufficiali (che a volte arrivano anche a 200 pagine) ??? Mi spiego meglio, se lo desiderate: Sarebbe bello avere un'intera sezione da dedicare a MGS4, in cui inserire la soluzione completa e la discussione ufficiale, ma anche altre tante cose fatte da utenti, come una raccolta di foto, vari rumors inerenti al gioco, easter eggs, personaggi e atti preferiti: sarebbe fantastico! L'unica cosa che chiedo, in tutto questo, è anche un pò di libertà, ma in un altro senso. Vorrei, che se un utente crea un topic (nella sezione da me prima proposta) in cui mostra delle foto fatte da lui inerenti a Snake&Co., su un argomento specifico, tipo "I vari volti di Snake", o "I compagni di Snake", un mod (/o un admin) non lo reclamizzi, e fargli presente che esiste un altro topic (simile), che però tratta di foto in generali, e non del suo argomento specifico.

Allora, vi piace l'idea ???

P.S.: Per il secondo discorso sarà meglio discuterne di più, perchè non credo di essermi spiegato a dovere.

Saluti :cool:
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se evitaste lo spam nei threads ufficiali, sarebbero già perfetti da questo punto di vista.
  3. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Allora quante sezioni ci sarebbero...
  4. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Naturalmente solo per i giochi migliori, o quelli che hanno appassionato di più la community (MGS4 - GTAIV, in primis).

Vegeta1 ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Beh, nei tread ufficiali si parla, al massimo, della data di uscita e dei nuovi video. Sarebbe un bene, con queste sezioni, che questo spam diventasse argomento di interesse ;)
  5. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    Il fatto è che, anche contando i più importanti, sarebbero molti comunque...
    Poi pensndo che quets cosa avverrebbe per tutte le console...
  6. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io intendo PS3...e poi di discussioni interessanti, al momento si possono fare solo su MGS4 e GTAIV (Uncharted e Buzz! al massimo).
  7. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è una bella idea, ma credo che nn la adotteranno.
  8. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    .........e sarebbe davvero un peccato :cry:

Vegeta1 ha aggiunto 666 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Allora ??? La vostra decisione la scrivete qui, o fate in privato ??? Non sono pratico di questa sezione :p

Chiedo scusa, ma sta mattina, proprio poco fa, ho notato che già esistono questi tipi di sezioni, ma solo per Xbox360 !!!! Chiedo, gentilmente, il motivo di questa decisione, perchè davvero non è giusto che solo i "boxxari" possano parlare di tutto ciò che vogliono sui loro giochi preferiti, mentre, noi, "sonari", non possiamo.

P.S.: I giochi in questione sono: GTAIV, GTA Series, Oblivion, Forza Motosport 2 e Halo Series.
    Ultima modifica: 11 Agosto 2008
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non farne una questione di sonari o boxari, se hai visto la sezione Killer Games potevi semplicemente chiedere che ci sia una sezione simile anche in ps3.
    Personalmente non mi piace, ma questi sono gusti personali.
    Se lo staff ps3 e gli admin riterrano che tale sezioni sia utile all'area ps3 la apriremo.
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Xbox Tribe è nata nel 2002 ed ha alle spalle ben 6 anni di esperienza, Console Tribe gode di tutto ciò che precedentemente si è avuto modo di provare (con successo o meno) prima nell'area xbox. Ora, l'area killer games chat è un retaggio del distacco che vi è sempre stato finora tra Xbox Tribe ed il resto di console tribe, non c'è da stupirsi se da un giorno all'altro la vedrai sparire.
  11. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In un certo senso serviva a darne un'idea ;)

Personalmente, sarebbe un vero peccato (gusti personali), però, se un giorno lo ritereste opportuno....

Allora... se la farete informerete come avete fatto per la sezione Trophies ??? ;)
  12. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Se la facessimo sarete sicuramente informati, ma dato che ciò è molto improbabile avendo già sperimentato la cosa non credo che avrete mai questa lieta notizia. Dato che le risposte sono state date e la proposta andrà al vaglio dello staff chiudo per evitare spam inutile.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.