1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornata la Dash, ma i DivX? E i miei vecchi Arcade?

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da TonyCerume, 1 Dicembre 2008.

1. TonyCerume

TonyCerume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    nella mia VECCHIA 360, avevo effettuato la connessione a XBLive. Tutto OK, aggiornamenti, Demo, Giochi Arcade completi acquistati con i Points, Video, DivX OK........

Fatto stà, che si ruppe (3 LED ROSSI!!!).
    Ne acquistai un' altra (con HDD di quella vecchia) e oggi ho rinnovato l' abbonamento al Live. Ho fatto l' aggiornamento anche per i DivX. Ma partono soltanto quando sono connesso al Live, altrimenti mi appare il messaggio con il codice dell' aggiornamento necessario.

Ho letto che può dipendere dal fatto che ormai creai l' account sulla vecchia e quindi adesso non possono partire. Può dipendere da questo? Come posso fare?

Come seconda cosa: possibile che devo riacquistare tutti i giochi arcade che avevo già, visto che mi vengono mostrati sulla NUOVA solo come demo? Non c'è possibilità di recuperarli dalla VECCHIA?

Vi ringrazio anticipatamente, Saluti a Tutti!!!!!!
  2. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    per quanto riguarda i divx devi creare un'altro account silver e scaricare con quello i codec, per il resto non so;)
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Anche per i live arcade devi essere connesso al Live se vuoi giocarci.
  4. TonyCerume

TonyCerume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,
    quindi per i giochi che avevo acquistato con i Ms Point, Sensible Soccer, Double Dragon, Street Fighter ecc. ecc.
    Dovrei riacquistarli?
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    http://forum.console-tribe.com/2044866-post3.html

Mi pare di aver scritto in italiano.