1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornare XBMC per la vecchia XBOX

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da biggio, 13 Ottobre 2010.

1. biggio

biggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ciao a tutti e scusate se scrivo su una sezione per l'xbox 360 ma non sapevo dove postare il problema!!!

Ho una vecchia xbox che uso come lettore multimediale per vedere i film in divx, vorrei aggiornare il prog. Xbox Media Center visto che spesso alcuni film non riesce piu' a visualizzarli.

Se è possibile fare l'aggiornamento qualcuno sarebbe cosi' gentile da ricordarmi i passi per farlo: se non ricordo male dovevo via ftp copiare dal pc delle cartelle nello stesso percorso dove è installato l'XBMC sull'hd dell'xbox in modo da sovrascrivere i vecchi file!!!

Grazie e scusate l'intrusione!!!

Biggio