1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornare psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da UnR3aL, 9 Novembre 2008.

1. UnR3aL

UnR3aL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un mio amico ha una psp slim & lite con la versione del software di sistema 3.71 e vorrebbe aggiornarla per mettere sulla memory i giochi backuppati, ma per istallare il Custom firmware 3.52-M33 c'è scritto PSP montante firmware 1.50 o custom firmware cioè vuol dire ke devo mettere su la 1.50 per istallarlo oppure posso istallarlo anche avendo la 3.71? Aggiornando la psp alla versione 3.52-M33 posso mettere su i giochi direttamente o devo fare altro?
    Grazie in anticipo
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Allora quello che tu dici che si deve mettere prima il firmware 1.50 è giusto,ma questo si può fare solo con le fat,visto che tu hai una slim,e le slim non lo supportano(perchè partono dal 3.50 in poi),e quindi,si modda direttamente al custom firmware senza passare prima per la 1.50,poi per quello che hai detto sul Custom firmware che se possono partire i giochi con tranqullità,si lo puoi fare,anche perchè la guida che ti sto per linkare ti installa su direttamente il 3.90M33...va bhe passiamo ai fatti:asd:ecco a te il link:http://psp.console-tribe.com/tutorial/114/guida-all-utilizzo-del-despertar-del-cementerio-v50.html
    Ti avviso che per moddarla hai bisogno di un'altra psp moddata per crearti il kit pandora,senno ti dovresti comprare dal web una batteria datel e ti crei la magic memory stick tramite pc;)