1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornare per forza?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by qwaszx82, Jun 16, 2007.

1. qwaszx82

qwaszx82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    volevo sapere se bisogna per forza assolutamente categoricamente aggiornale la play 3!!! soprattutto io che uso solo la modalita on line!!! e volevo anche sapere se una volta aggiornata la play si puo tornare indietro ed eliminare l'aggiornamento!!
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    nn si può...
    però si può cmq fare il bypass del firmware, io ad esempio l'ho presa oggi e con PS3proxy mi sono fatto account e sto scaricando le demo, ed ho il fw 1.50 ;)
  3. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si però molto giochi richiedono firmware superiori...quindi o bere o affogare
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

Trophy Points:
    247
    Salve,io non ho ancora aggiornato ho ancora l'1.80 e vorrei tenermelo,visto che per le poche migliorie che offre l'1.81,secondo me non ne vale la pena per i soliti ovvi motivi...solo che prima ho provato ad entrare nello store e mi dice che è necessario aggiornare...non è che adesso si è obbligati ad upgradare?Spero tanto che non sia cosi'.
    Perche' se non ricordo male quando avevo l'1.60 comunque potevo entrarci senza obblighi...vorrei sapere se succede anche a voi...:mad: :mad: :mad:
  5. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Niente da fare, per evitare lo sfruttamento di exploit da parte di hacker la Sony ha fatto in modo che la PS3 quando deve essere aggiornata non può fruire di alcun servizio online, tantomeno partite in multiplayer. Se per un qualsiasi motivo hai deciso di non aggiornare devi per forza servirti di uno di questi 2 programmi e seguire la procedura descritta passo passo in questa guida: http://forum.console-tribe.com/ps3-...a-versione-del-firmware-aggiornata-17557.html
  6. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

Trophy Points:
    247
    Lo so,conosco la procedura del bypassing,la facevo quando ancora avevo i'1.50,ma dopo che ho messo la 1.80 avevo deciso di non aggiornare piu,ma ora tu mi dici che è normale che Sony si comporti cosi...non avevo letto ancora nulla a riguardo su questo forum...strano che una cosa cosi non abbia generato nuove discussioni. Quindi si è obbligati ad aggiornare...:( :( :(
    Automerged Message for DoublePosting
    Poi Simple DNS dopo poco scade,l'altro progamma pure,in piu io non voglio usare il proxy...certo che questa se la potevano propri risparmiare...:mad:
  7. qwaszx82

qwaszx82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma ggiornate e basta.. se le migliorie sono poche o ninete sempre che nn cancella quelle precedenti.. poi tanto anche se ce qualcosa che nn va ne uscira un altro a breve quindi...
  8. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Uffaaaaaa:inkazzato: Ma volete cosi tanto non aggiornare per ISO Loader e cose simili?????Quando ce ne sarà bisogno state certi che ci saranno anche dei downgrade come per la PSP :cool:
  9. Simothecrow

Simothecrow Guest

Trophy Points:
    0
    Concordo pienamente...di loader neppure l'ombra,di miglioramenti con i vari firmware mi sembra che se ne siano visti.Secondo me e' inutile non aggiornare con la speranza del loader,anche perche' a tempo debito sicuramente si potra' downgradare la ps3,o addirittura il loader girera' su firmware + recenti...quindi ragazzi aggiornate la belva nera,e datele modo di tirare fuori le unghie...;)
  10. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    non è vero...c'è lo swap del disco con uno che richiede fw minore....esempio: f1

PS il downgrader esiste già....il modchip infectus....inutile ora che non esiste loader
  11. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    spiega spiega...... :D
  12. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Finalmente trovo qualcuno che mi quota....:rolleyes:
    D'altronde come disse Eric "Non può piovere per sempre..."
  13. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    cosa devo spiegare??
    c'è la procedura descritta 100 volte e descrita IN UN THREAD....non ricordo quale...
    cmq si poteva usare resistance, f1 e un altro ancora che non ricordo
  14. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    mi chiedo perchè non aggiornate...ma non lo sapete neppure voi..
  15. Sariddu

Sariddu Tribe Member

Trophy Points:
    38
    hai ragione....io sono fermo all'1.80 solo perchè non la accendo da una vita, ma quando l'accendo la aggiorno tranquillamente....perchè io la console me la devo godere....non devo mica morirci di sopra per fare partire un gioco o andare on-line, se no rimanevo a giocare con il pc, dove i problemi non mancano mai!
  16. budino

budino Tribe Member

Trophy Points:
    16
    su alcuni router è possibile fare il redirect senza bisogno di installare simple dns sul pc
  17. enry100

enry100 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Questo Infectus va su tutte le consolle, adriano!!! è un modchip universale. addirittura c'è un sito in cui puoi ordinare la ps3 con già montato dentro il chip infectus!!!
  18. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io continuo a fermarmi a 1.50, tra l'altro posso sia giocare online o andare a PSN store... e anche giocare ai giochi nuovi visto che ho il gioco resistance.
  19. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    ma no, lo conosco benissimo l'Infectus!! un utente parlava di uno swap del disco, io quello volevo sapere!!
  20. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    E aggiornate e non rompete i coglioni... :cool: