1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornare la ps3 con la pennina

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Koralblood, 2 Marzo 2008.

1. Koralblood

Koralblood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,
    spero di aver azzeccato la sezione giusta,purtroppo non ho avuto occasione(causa lavoro) di vedere se fosse stata affrontata questa tematica per poter esporre il problema che mi angustia :
    ho da poco preso una pennina usb( è la prima e quindi sono poco pratico ad usarla :lalala: ) e non avendo la possibilità di connettere al momento la mia ps3 in rete mi sorge un problema dovrei aggiornarre la mia console per mettere l'accessorio telecamera...mi segnalate un ottimo tutorial su come muovermi per aggiornare correttamente la ps3 e per non fare pasticci?
    Chiedo la cortesia in caso non ci fosse una procedura guidata di essere estremamente chiari e semplici e di non saltare alcun passaggio in modo da portare l'operazione a termine senza complicazioni di sorta.
    Grazie a chi volesse prendersi l'oneroso compito di dare questa spiegazione che potrebbe essere utile anche ad altri utenti che hanno lo stesso problema.Un saluto
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scarica l'aggiornamento ,crea una cartella PS3 e all'interno una UPDATE.
    Inserisci l'aggiornamento scaricato in UPDATE, avvia la console e vai su aggiornamento software e poi modalità usb
  3. Koralblood

Koralblood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per aver risposto domande:
    1
    dove reperisco l'aggiornamento?qui nel sito c'è?il sito ufficiale della sony?
    2
    la cartella ps3 è vuota o meglio è una semplice cartella vuota nominata ps3 dove dentro creo una sottocartella update ma update è vuota? o ci devo mettere qualcosa dentro in modo che la consolle riconosca l'aggiornamento?
    in poche parole nella sottocartella update che devo metterci dentro?

scusa le domande idiote ma ho paura di fare casini e poi chi lo sente mio fratello:roll:
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    nella cartella UPDATE devi mettere l'aggiornamento che ti scarichi sopra, clicca nel mio post sulla parola aggiornamento...
    le cartelle che crei devono avere i nomi tutto in maiuscolo...
  5. Koralblood

Koralblood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie sei stato utilissimo ...speriamo bene vada tutto ok.Buona domenica
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: