1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornare la 360 offline

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by Over Boost, Dec 31, 2006.

1. Over Boost

Over Boost Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Presa ieri,fresca-fresca :)
    Comprata in bundle GEARS of WAR (mamma mia che gioco,ho le pupille allucinate :) ) ,prossimo anno (magariiiiiiii) compriamo un bel monitor full hd ;)

Va beh, ora basta con gli entusiasmi e passiamo al miio problema :( come da titolo del 3d.
    Non ho la banda larga (telecom porc.....ç§°ç§ç§òùùùùùò....nchia),vorrei installare l'aggiornamento della 360 (perchè per me è una femmina!!) offline,l'unica cosa che ho trovato fino adesso e questo link http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility/
    in cui si menziona la possibiltà di fare l'aggiornamento offline.
    Ma mi sembra di capire che tratti la retrocompatibilità dei giochi,sbaglio o no?
    Se non sbaglio,esiste qualche altro link per aggionare il sistema operativo della X360?
    E che mi dite per gli aggiornamenti dei giochi?

Un grazie a tutti e................Buon Anno a Tutti.
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se non usi il live, non vedo l'utilità di installare eventuali updates.
    quello che hai linkato è l'aggiornamento dell'emulatore per far girare i giochi xbox sulla 360 (lo puoi usare solo se hai l'hd).
    per gli aggiornamenti dei giochi solo dal live.
  3. Over Boost

Over Boost Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Scusami,da nubbio che sono ma attento a quello che succede intorno a me,mi sembra di capire che gli aggiornamenti non servano "solo" per il LIVE da quello che ho letto in giro.
    E poi non vedo perchè non debba esistere un modo per aggiornarfe offline il sistema operativo e tutto quello che gli gira intorno quando è stato reso disponibile offline l'aggiornamento per i retrogames.
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E' stato scoperto che compreso nell'aggiornamento di retrocompatibilità che hai linkato verranno installati anche tutti gli aggiornamenti per la dash della 360 aggiornandola all'ultima versione ma si può installare solo se si ha l'harddisk , senza al momento esiste solo il live e nessun'altro posto.
    E comunque è un aggiornamento non detto ufficialmente , in pratica non esisterebbe modo per aggiornare offline se non lo avessimo scoperto noi lì dentro (e negli aggiornamenti di retrocompatibilità precedenti non era compresa anche la dash)
  5. Over Boost

Over Boost Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Sentivo puzza di + di quello che fosse.
    Nel link si parla di circa 2,5Mb infatti sono più di 10MB.
    Grazie e Buone Feste
  6. Over Boost

Over Boost Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Allora,
    tutto bene.
    Mi ha aggiornato l'emulatore per i giochi della XBOX e non mi ha dato la scelta di aggiornare anche altro perchè era aggiornato.
    Consiglio:
    sarebbe bello ed utile che venga segnalato questo link per far in modo che gente come me che non ha ancora l'adsl possa tenere aggiornata la propia XBOX 360.
    Saluti.
  7. imported_ameobi

imported_ameobi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti...ho effettuato il seguente aggiornamento sulla mia xbox360 acquistata in bundle con gears of war...adesso ho la possibilità di guardare video anche da periferiche esterne...la versione iniziale mi permetteva solo di visualizzare i video salvati da microsoft su hard disk...Ma perchè microsoft non pubblicizza questo update???Si rendono conto che abbiamo speso 400 e rotti euro per questa console???Per fortuna durante le ore lavorative ho la possibilità di connettermi ad internet e grazie al vostro sito sono venuto a conoscienza di questo aggiornamento...e chi non ha internet???Per Microsoft va benelo stesso,tanto la spesa oramai è stata fatta...Con questo non voglio mettere in dubbio la grazia videoludica di questa console,ma un minimo in più di serietà da parte di microsoft verso gli acquirenti ma anche verso se stessa(ad esempio le riviste ufficiali di xbox 360 che potrebbero allegare i vari update)sarebbe d'obbligo...Grazie e scusate il mio sfogo...
  8. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    comunque per chi non usa il live i successivi aggiornamenti della dashboard verranno inseriti nei nuovi giochi..
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Cmq gli aggiornamenti della dashboard sono disponibili anche negli ultimi demo disc che escono con XMU se vi servono ve li mando tanto io non li uso mai aggiorno online...
  10. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

Trophy Points:
    36
  11. Alessioarrivaevifracca

Alessioarrivaevifracca Tribe Member

Trophy Points:
    80
    XMU ( Xbox magazine ufficiale) è la rivista ufficiale xbox che assieme alla
    rivista danno anche un disco contentente oltre alle varie demo anche alcuni
    giochi live arcade e qualche volta anche alcuni temi e contenuti aggiuntivi
    per la dashboard...
    il prezzo di tutto ciò?

8.99 euro
  12. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

Trophy Points:
    85
    rivista xbox360 magazine ufficiale, la trovi ogni mese in edicola
  13. imported_ameobi

imported_ameobi Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Nel numero di dicembre non c'era l'aggiornamento...Leggendo la rivista,nella sezione posta,c'è un articolo a riguardo...Il loro staff per il momento non può inserire nei loro game disc aggiornamenti e materiale di proprietà microsoft...ho qualcosa di simile...Speriamo almeno che in futuro microsoft pubblicizzi gli aggiornamenti direttamente sul sito ufficiale e non li faccia passare come aggiornamenti per la retrocompatibilità con xbox...
  14. Lucozade

Lucozade Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io avrei un piccolo problema, oggi la console mi ha chiesto di eseguire l'aggiornamento altrimenti il Live non sarebbe stato disponibile, purtroppo pero' non riesce a scaricarlo , e non sono mai stato capace nemmeno a scaricare le demo dei giochi il call center mi ha risposto che probabilmente per poter prima scaricare le demo devo aggiornare (ma non riesco nemmeno a scaricare gli aggiornamenti :inkazzato: :dho: ) quindi mi hanno dato le info per scaricarlo e farlo su cd e eseguirlo dalla dash, ma anche qui ho un prob. non avvia il cd .. :strano:
    ho usato un cd r verbatin e un dvd rw verbatin ma nulla da fare..
    mi dice contenuto multi mediale misto ma non mi fa partire il cd/dvd in nessun modo..
    Se provo su un cd rw risolvo qualcosa ??
    qualcuno puo' aiutarmi ?
    Grazie anticipatamente :)
  15. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    mi sembra strano... ma ti da errore o qualcosa del genere?
    che connesione usi?
  16. Skorpio

Skorpio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    forse dovresti usare un dvd DL ?
    prova...
    ciao :)
  17. Lucozade

Lucozade Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Il live ha sempre funzionato, e l'ho scaricato dal sito americano seguendo alla lettere le info.

Ora in casa non ho ne CD RW ne DVD DL +/- R ma solo CD R e DVD+RW, domani compro un dvd dl, e un paio cd-rw.
    Che Dual Layer legge la console ? +/- o e' indifferente ?
  18. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io l'ho installato tranquillamente da un cd rw...
    Poi non dovrebbe dirti contenuto multimediale misto , ma hai estratto il file dallo zip prima ?
    Dovresti trovare un default.xex , è quello da masterizzare.
  19. Lucozade

Lucozade Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    allora, nel sito americano non era menzionato nulla riguardo a rinominarlo, mentre nel sito italiano che lo spacciano per la compatibilita' della prima xbox c'e scritto di rinominarlo, infatti ora parte.. o meglio.. mi dice disco illeggibile, presumo sia perche' l'ho fatto su un CD R normale, e anche su un DVD+RW ma nulla, probabilmente non li legge, domani prendo un CD RW e pure un dual Layer, non e' che dipende perche' ho il lettore Hitachi ?? (FW Originale)
  20. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sul sito italiano non dice di rinominarlo , ed infatti non è da fare:
    "Una volta scaricato, decomprimi il file zip per estrarre il file default.xex in una cartella del computer.Se utilizzi Windows XP, puoi aprire il file zip come se si trattasse di una cartella.Se utilizzi una versione precedente di Windows, dovrai aprire il file zip con un programma separato, ad esempio WinZip. Assicurati che l'aggiornamento sia denominato default.xex" ma già si chiama così una volta estratto.

Quindi prima lo estrai dal file compresso .zip (non devi rinominare nulla)
    Questo è quello che devi fare prima di masterizzare , l'hai fatto ?