1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornameto nuova Dashboard OFFLINE

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da simocesa, 20 Novembre 2009.

1. simocesa

simocesa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi è possibile aggiornare offline l'xbox con la nuova dash, a casa non arriva l' ADSL solo che è un ora che cerco ma non riesco a trovare niete... qualcuno può gentilmente aiutarmi?
  2. bella_davide

bella_davide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    quando inserirai un gioco recente tipo FM3 o MW2 vedrai la magia della nuova dash!
  3. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    se non erro andando nel sito xbox.com c'è una sezione ienrente all'aggiornamento offline. puoi scegliere di fare un dvd e inserirlo nella xbox con il file dell'aggiornamento scaricabile dal sito, oppure metterlo su una penna usb
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Ma tu intendi la nuova dash o una delle ultime versioni della stessa? Perché nel primo caso la si può aggiornare dal sito xbox.com nella sezione Support, per le versioni invece devi per forza collegarti al Live.
    Cmq confermo quanto detto sopra, basta inserire qualsiasi gioco di ultima uscita, ti parlo da Tom Clancy HAWX al più recente, per avere la NXE.