1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento xbox360....

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by quattroa, May 4, 2006.

1. quattroa

quattroa Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao, si narra che sulla dashboard di alcune xbox360 (le prime versioni immagino) ci fosse un bug. Il "piccolo" bug riguardava la verifica della protezione dei giochi. Se avete notato la prima volta che ti colleghi in live viene chiesto di fare un aggiornamento....guarda caso... Nel mio caso: console nuova, metto il gioco GRAW e cosa mi viene chiesto all'avvio?? di fare un aggiornamento obbligatorio..ma che aggiornamento sarà.....
    Mi hanno detto che dentro la scatola della 360 c'e' anche un dvd con dei trailer, demo ect., è vero? lo chiedo perchè nella mia confezione nn c'era (ho preso la versione core) ed oltretutto quel dvd non è protetto ed è possibile masterizzarlo facendo una copia 1:1.

Ciao
  2. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    Si narra che quello che hai detto lo sanno pure quelli che non sanno usare lo Winks-Blizzard...riguardava il fantomatico Kiosk-Demo...per altro assolutamente inutile.
    Gli aggiornamenti sono obbligatori per discorsi di sicurezza...ma nessuno ti vieta di giocarci offline per evitarli.
    Nessun DVD dentro la Xbox360...per le altre cose di pure "a chi ti dice ste cose" che cambi spacciatore o che si informi meglio....
  3. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

Trophy Points:
    120
    Per altro credo che gli aggiornamenti siano inevitabili, visto che microsoft, adotta la politica di aggiornamento automatico della dash(contenuti nei giochi che si acquistano), sin dalla prima xbox.