1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento xbox-live fallito!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da V-Slasher, 30 Luglio 2006.

1. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, sto tentando di connettermi al live per la prima volta condividendo la connessione adsl del pc. dopo un bel po' di tentativi e soprattutto dopo essermi procurato un cavo cross sono riuscito a superare tutti i test.

il problema è che parte un aggiornamento automatico di xbox live che se viene rifiutato si disconnette. l'aggiornamento mi si blocca dopo poco e mi compare questo messaggio "si è verificato un errore durante l'installazione dell'aggiornamento. il problema potrebbe riguardare la connessione di rete o la periferica di memorizzazione potrebbe essere piena, contatta il supporto..."

a qualcuno è già capitato questo tipo di errore? non si può scaricare questo aggiornamento da qualche parte e installarlo tramite cd?

mi secca che dopo un sacco di tentativi per superare i test si blocchi a una roba simile.
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    mmmm, sta cosa e' successa pure da un mio amico,solo che dopo 1 ora e ripartito e gli ha funzionato.

Le cause:
    Bhe potebbero risiedere nel tuo pc a livello sofware,cioe' qualcosa che ti ammazza la connessione tipo antivirus-firewal ,o qualche altra cosa in esecuzione.

prova disabilitare il firewal sia xp sia di programmi che hai, controlla anche in back ground e terminali definitivamente.
  3. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    fai una prova, quando ti chiede di fare l'aggiornamento, attendi un minutino e poi fallo partire
  4. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche a me è successo ho fatto come dice k3nd4ll e tutto si è sistemato:D :D
  5. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie, ho risolto. ho provato a fare il collegamento al pc invece che al notebook ed è partito. ciò mi risulta molto strano, ma visto che è andato tutto a buon fine non indago sulle cause.
  6. dexter90

dexter90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe potresti anche vedere cmq tutto bene ciò che finisce bene
  7. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In ogni caso il problema mi sa che è da ricercare nel firewall...
  8. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non credo, avevo disattivato il firewall su entrambi i computer