1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento tramite PEN USB "Non sono stati trovati dati pertinenti"

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da totoschiaffino, 27 Novembre 2009.

1. totoschiaffino

totoschiaffino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a Tutti, premetto subito che non sono io il possessore della PS3 ma sto slo aiutando un amico, quindi non so se tutte le informazioni che mi chiederete riuscirò a darvele.

Abbiamo questa PS3 che dopo un aggiornamento fatto tramite intwrnet (wireless) ha cominciato a dre problemi di disconnessione e malfunzionamenti. Ci è stato quindi detto di fare un' altro aggiornamento che risolvesse il problema. La pagina è questa
    http://www.us.playstation.com/Support/SystemUpdates/PS3/pc_update.html
    Dopo aver lo scaricato sul pc abbiamo creato come scritto la cartella PS3, all'interno quella UPDATE, ed all' interno il file PS3UPDAT.PUP.
    Niente, la PS3 non riconosce l'aggiornamento, ci dice " non sono stati trovati dati pertinenti""
    Abbiamo provato in vari modi, mettendo le cartelle e togliendole, formattando la chiavetta in FAT, FAT32 e NTFS, ma la cosa non si è risolta. Abbiamo scaricato l'aggiornamento più volte ma niente.
    Ho visto che questo problema è già stato affrontato in passato, qui e su altri forum, ma non ho ancora torvato una spiegazione o una soluzione che funzioni
    Come si può fare?
    Grazie mille a tutti
    Emanuele
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Che firmware hai attualmente?
  3. army92

army92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pure a me nn riconosceva il 3.10 da usb e alla fine ho dovuto aggiornare via wirless...ps prima avevo il 3.0
  4. totoschiaffino

totoschiaffino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo chiedere perchè attualmente non so quale sia il firmware installato.
    Formattando si potrebbe risolvere la situazione?
    Grazie:)