1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento rose FIFA 08 CE UN PROBLEMA!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da ovidiojuve, 10 Ottobre 2007.

  1. ovidiojuve

    ovidiojuve Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2006
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Napoli
    Amici del gioco online di FIFA 08, ho un problema. Ogni volta che cerco di fare una partita mi kiede di aggiornare le rose, ma il fatto sarebbe normale se lo kiede una volta sola e lo fa solo una volta, ma a me prima di accedere in ogni match mi kiede di aggiornare e perdendo tempo a farlo, il giocatore si disconnette. Cioè non è possibile che per ogni partita mi kiede di aggiornare le rose, sembra che l'aggiornamento non si concludi adeguatamente e kiede sempre di farlo. Come posso risolvere? sono 2 giorni che fa così, non so come risolvere. Grazie per le eventuali risposte!