1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento motorstorm peso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MisterAV, 14 Dicembre 2007.

  1. MisterAV

    MisterAV Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quanto pesa (MB) l'aggiornamento di motorstorm? Perchè volevo farlo ma sto un mucchio di tempo. Io non ho una linea velocissima e mi piacerebbe se qualcuno avrebbe una stima sulla grandezza o che mi scrivesse quanto occupa nella sezione Utilità dei dati di gioco che forse è la stessa cosa. Grazie
  2. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nel psn nn si vede quanto occupa?
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Non si scarica dallo Store, lo scarica il gioco quando si entra nella sezione multiplayer, come su Resistance: FoM.
  4. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ah ma quello..sono 2 allora..nn so quanto pesino..ma sembra bello grosso dal tempo che mi ci metteva
  5. Lorenzo_91

    Lorenzo_91 Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    a me ci ha messo un quarto d'ora +o-(ho alice adsl a 2 mega e uso il wifi con la ps3)