1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento halo 3...?

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Luca 92, 14 Settembre 2008.

1. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho sentito dire ke la bungie vuole fare un aggiornamento x halo 3. Se questa cosa è vera mi potete spiegare in ke coinsiste? GRAZIE :)
  2. xel304

xel304 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se non ho capito male azzerano i punti esperienza (EXP) a tutti, mentre lasciano invariata l'abilità (il numerino vicino alle gamertag nelle classificate). Probabilmente separeranno i punti esperienza, nel senso che ti devi guadagnare esperienza in ogni modalità, quindi puoi ad esempio avere 100 punti esperienza in team slayer e 0 in team doubles se non hai mai giocato o vinto; dovrebbero inoltre ridurre la potenza dello scudo, da 200% si dovrebbe andare a 150%, sembra che modifichino le armi disponibili in alcune mappe, i giocatori non dovrebbero più avere le granate in dotazione ma bisogna procurarsele; inoltre è prevista una nuova mappa che dovrebbe chiamarsi Assembly.

Mi pare che comunque ci siano già dei thread apposta per questo aggiornamento dove troverai notizie più precise!
  3. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che so scemi? XD

non e' che mi importi piu' di tanto dell'EXP ma una cosa simile sarebbe stupida... a me piace la mia bella lavatrice e la voglio avere in tutte le modalita'
  4. xel304

xel304 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ammesso che siano notizie ufficiali, credo anch'io sia una gran beeep....ata;D resettare l'esperienza... Evidentemente se lo fanno sarà per ridare longevità al gioco online che probabilmente si è un po' esaurita... Così facendo dovresti essere più motivato a giocare di più se vuoi raggiungere lo stemmino della lavatrice:D d'oro!

Sinceramente a sentire questi cambiamenti ho meno voglia di giocarci perché con tutta la fatica" che ho fatto per ottenere esperienza da un giorno all'altro me la ritrovo azzerata e se mantengono gli stessi valori di adesso bisognerà vincere minimo 600 partite in ogni modalità per arrivare al livello minimo di generale se non l'hai già ottenuto e salvo l'abilità ottenuta...

La riduzione della protezione dello scudo è un ulteriore vantaggio per il popolo dei laggatori dal momento che ci metteranno di meno ad ucciderti.
    Quantomeno dovrebbero togliere la penalizzazione di esperienza in caso di disconnessione non desiderata dalla partita ma dovuta ad esempio a problemi di connessione...