1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento e aumento temperature

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da al17, 25 Luglio 2011.

1. al17

al17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono uno dei pochi possessori di xbox che preferisce il single al multy, ragione per cui la mia dashboard era vecchia di un anno o più fino a qualche giorno fa.

Ho effettuato l'accesso al live per scaricare un dlc ed ho quindi dovuto provvedere all'aggiornamento della console.

Ho purtroppo notato che l'aria che esce dalle ventole posteriori è più calda rispetto al solito. Prima era davvero tiepida, quasi a temperatura ambiente, mentre ora è alquanto "caldina" dopo pochi minuti.

E' un problema noto a molti o sono stato l'unico fortunato?
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sei semplicemente in estate e fa molto più caldo . Un aggiornamento non può aumentare la temperatura della console ...almeno credo.
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    beh ci sono aggiornamenti che protrebbero aumentare il carico di lavoro dell' hardware (almeno per i pc). Forse la sua console avendo ancora la vecchia dash si è trovata a lavorare più intensamente ora che ha la nuova. In ogni caso non è nulla di grave, dato che può sopportare temperature molto più elevate.
    Poi se l' aria esce molto calda il problema non si pone, vuol dire che le ventole funzionano bene
  4. al17

al17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La temperatura ambiente era bassa (per essere in estate) e quindi non puo' essere questa la scriminante.

Mi vedrò costretto a lunghe e intense partite per testare e stressare a dovere la console. :) Il tutto prima di fine anno, quando mi scadrà la garanzia.