1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento dual bios

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mauro, 30 Maggio 2007.

1. mauro

mauro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno puo' fare un mini tutorial su come aggiornare il firmware del lettore di un hitachi78 che monta un dual bios?
    So che bisogna caricare sul banco 0 il firm originale e sul banco 1 quello hack ma essendo questo integrato nel prog toolbox come faccio a caricarlo?
    Ho messo un thread simile anche nella sez software ma non mi ha risposto nessuno forse la sez era sbagliata...perfavore aiutatemi.
  2. sfrangebob

sfrangebob Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè vorresti aggiornarlo?

Per aggiornare il fw di una dualbios basta che switchi sul banco hack ed esegui i passi di una mod software. Segui una delle guide sul tribe.
    Il fw originale non toccarlo.

Altrimenti puoi dissaldare la eeprom e riprogrammarla col willem, ma data la domanda immagino tu non sia intenziato a fare una cosa simile.
  3. mauro

mauro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma switcharlo sil banco 2 dove risiede il firmware hack e' un macello che io sappia...bisogna alimentare la tsop esternamente per accedere al banco 2 ,mentre se faccio un bios da 512 e lo flasho e molto piu semplice...o sbaglio?
    Sul tribe non ho trovato nessun aiuto a sta domanda, se sai come fare perche' non fai un tutorial se hai tempo dove spiegare tutto? o almeno come fare se losai il flash di un hitachi 78....
  4. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non si può fare quello che dici tu, servirebbe un willem

puoi solamente aggiornare il banco hacked come se fosse un normale lettore flashato, seguendo le guide che trovi qui sul forum
  5. sfrangebob

sfrangebob Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    misa che hai le idee un po' confuse...
    Tu hai una 360 con mod dual bios o la vuoi effettuare?

Non è nessun macello accedere al fw hackato. E' quello che usi a mod attivata.

L'idea di fondo della dual bios è semplice, realizzarla un poco meno.
    Non trovi guide per niubbi proprio perchè non è un lavoro da niubbi.
    Servono la giusta attrezzatura, abilità ed esperienza.

Comunque se cerchi bene in rete trovi miniguide.
  6. mauro

mauro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho cercato sul tribe la procedura per farmi l'aggiornamento ma non la ho trovata... mi potete per favore postare il link?