1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Divx

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da geek93, 13 Luglio 2010.

1. geek93

geek93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, sono un nuovo utente, e vorrei sapere se posso scaricare in qualche modo i codec divx per la 360 perché l'aggiornamento dal live l'ho eseguito(quello opzionale) però la X non mi fà vedere lo stesso i divx nonostante l'aggiornamento eseguito, mi chiedevo questo perché visto che per 1 mese o 2 sarò senza live;( per via dell'aggiornamento delle linee adsl del mio quartiere...i codec ho visto che sul sito XBOX non ci sono, ora sono connesso tramite pennetta di rete 3. Grazie per il vostro aiuto

geek93 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Un'ultima cosa ho appena scoperto portandomi la mia 360 a casa di un amico e ho provato a far partire un divx per scaricare in modo automatico i codec...e ho scoperto che sono stato bannato nonostante che io non sono uno di quei pirati maledetti compro tutti giochi originali
  2. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    io non l ho mai fatto pero basta mettere un divx nel lettore e automaticamente ti scarica i codec di cui hai bisogno.

per quanto riguarda il ban non so che dirti, avrai fatto qlc che non dovevi
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non è praticamente possibile che sei stato bannato se hai la console originale
  4. geek93

geek93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per l'aggiornamento dei codec, io ora non lo posso fare perché come ho detto mi hanno bannato senza nessun motivo ho la console immacolata...provo a chiedere all'assistenza microsoft se ne sanno qualcosa in più
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Come minimo hai preso una xbox usata da gamestop :asd:?
  6. geek93

geek93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, sennò si spiegherebbe tutto :asd:, l'ho comprata al trony della mia città nuova

geek93 ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

E l'ho pagato pure 300€ perché ci stava pes2010 compreso
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non sarebbe la prima volta che sento di console re-inchelophanate e vendute come nuove.
    L'unica è di chiamare l'assistenza e dal seriale vedere SE effettivamente sei bannato