1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento DivX

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da bubu76, 14 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bubu76

bubu76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Saluti a tutto il Foro,

Avrei due semplici domande da porre ad i piu' esperti.
    Premesso che non uso la X in live poiche' non ho ADSL ma mi connetto con connect card PCMCIA ed e' quindi impossibile giocare data la banda fornita e la tariffazione che fanno i nostri operatori mobili vorrei porre questi 2 quesiti:

1: Effettuando un aggiornamento di X moddata si rischia qualcosa sulla console, tipo blocchi o impossibilita' di leggere successivamente i backup?

2: Effettuando l'aggiornamento alla dash con il supporto DivX offline ho letto che al primo disco inserito la console si connette cmq al live e scarica i Codec. Questa operazione viene eseguita una sola volta o tutte le volte che la console deve riprodurre un DivX/Xvid?

Spero che la connessione al live venga effettuata solo la prima volta. Non capisco questa repulsione della M$ contro i formati multimediali per PC che secondo il mio parere porterebbe solo piu' acquirenti di una macchina splendida per il gioco ma decisamente insufficiente per il quanto riguarda il resto. La possibilita' di rirpodurre filmati (qualsiasi tipo) da HD esterno collegato alla X farebbe solo Bene

Grazie a Tutti

Tutti i formati tranne il Proprietario Wmv che cmq per livello Qualita'/Compressione non riesce a competere con gli altri formati
    Ultima modifica: 14 Agosto 2008
  2. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se usi il tasto cerca avrai le tue risposte......
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    1) Non si rischia nulla.
    2) I codec li scarichi solo una volta.
    La prossima volta usa il tasto cerca che trovi tutto.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.