1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Dashboard

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da marcellix58, 13 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora,ciao a tutti,questo aggiornamento che cosi' tanto si aspettava mi ha causato parecchi problemi,sopratutto il messenger,punto primo ovvero prima stronzata,se accedo dal xbox col messenger mi si stacca quello del pc e questo non dovrebbe succedere,punto seconto,non riesco piu' ad accedere alla pagina di xbox.com perche' non mi accetta piu' l'indirizzo hotmail e la pagina impazzisce continuando ad apparire e sparire.
    perche' mai dobbiamo mettere il nostro indirizzo hotmai che abbiamo per accedere alla pagina? non potevano semplicemente farci creare un altro account solo per l'xbox? a volte ci si perde in un bicchier d'acqua,quindi questo aggiornamento non ha dfatto altro che creare problemi a tutti e non ha risolto nulla,me ne frego se il marketplace ora ha una pagina tutta sua,che me ne faccio' quale e' il vantaggio? ma se si mette una opzione come il messenger almeno rendetela veramente utile non cosi',grazie ma proprio non ne potevo piu' e mi sono sfogato.tutto questo va sempre piu' a favore di sony,infatti parecchie persone sono ormai sul punto di passare a sony per questo e per altri motivi legati ai giochi in uscita,tutti di guerra,tutti in prima persona,e che cavolo la vita non e' solo guerra!
  2. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi sembra piu' che normale che se ti colleghi con lo stesso profilo ti si disconette dal pc...avviene anche se lo fai da 2 pc...poi tutta sta critica per msn poi? mha...io per adesso non ho nessun problema e mi tengo la 360...non di certo passo a sony per msn...che cmq preferisco usare sul pc.
  3. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non c'è un modo per accedere al live senza che si connetta automaticamente il messenger? Effettivamente è una cosa fastidiosa.
  4. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che c'è basta andare sul proprio profilo alla voce connessione automatica e disabilitare il messenger
  5. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Marcellix, non hai motivo per arrabbiarti. Il tuo sfogo è inutile perchè i "problemi" da te citati NON sono problemi.

MSN 360: Come ti è stato detto è normale che se ti colleghi con lo stesso profilo che usi su pc ti disconnetta da pc. Per quanto riguarda la connessione automatica... ti è stato detto pure quello.

XBOX.COM: è ovvio che ti chieda l'account passport visto che il profilo live è legato a tale account. Se non fai il login nel sito semplicemente non vedi il tuo profilo dal sito... tutto qui.

Prima di mettervi a fare discorsi del genere... almeno siate sicuri di cosa state dicendo.
  6. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Tigereyes!! :)
  7. marcellix58

marcellix58 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene,e per quanto riguarda i giochi? come la mettiamo? perche' devono uscire 30 titoli di guerra per di piu' in prima persona al mese mentre solo 2 o tre di altri generi' io preferisco gli azione in terza persona sullo stile di tomb raider o resident evil o god of war,come mai non ne escono quasi mai?
  8. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ...e questo cosa diavolo centra?
    Va beh ho capito, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.