1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Dashboard!!!!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da imported_Evernever, 6 Giugno 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Evernever

imported_Evernever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Microsoft ha finalmente annunciato ufficialmente che l'atteso aggiornamento della dashboard di Xbox 360 è pronto e sarà rilasciato oggi, nelle prossime ore: più precisamente tra le 11:00 e le 15:00 ora italiana.

Sono inoltre stati forniti numerosi dettagli sull'aggiornamento, definito "rivoluzionario" e che arriva ad annoverare ben 125 (!) modifiche al sistema.

Oltre ai miglioramenti che già attendevamo, ossia il download in background e la riorganizzazione del Marketplace, altre aggiunte degne di nota sono il miglioramento nella qualità di riproduzione dei film in DVD ed una serie di miglioramenti al lettore multimediale interno.

Fonte Mondoxbox
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    L'immaginavo, ieri sera il live faceva i capricci....
  3. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
  4. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stavo per postare la stessa news.
    Se fossi un possessore di Samsung modificato farei l'update solo in serata dopo aver fatto un giro sui vari forum per vedere se sono state implementate misure di sicurezza ulteriori.
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    molto capriccioso direi....cmq già mi vedo....gioco con table tennis e scarico la demo di resident evil 5.....e quando ??? cmq sn veramente curioso...secondo me qualche ignaro e nn frequentatore di forum si ritroverà stasera a giocare la sua ultima partita....almeno online...azz è il giorno del giudizio....
  6. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    ragazzi volevo farvi una domanda ma per chi nn a il live nn può usufruire di tale aggiornamento?
  7. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stai certo che in qualche disco finirà, tipo nella rivista ufficiale o in altri giochi...
  8. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    sopra il sito ufficiale microsoft nn lo metteranno? come al vecchio aggiornamento per vedere i giochi xbox?
  9. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dicono che metteranno l'aggiornamento sui giochi come i firmwere della psp. cmq
    sicuro che è oggi?? io so che sarà domani cmq meglio prima che dopo, ma oltre al Down. in Back.. e il miglioramente multimedia escono qualche nuova demo ^^
  10. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Si continua qua....

LINK
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.