1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Dashboard non riuscito :S

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da CMK, 27 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CMK

CMK Guest

Ciao a tutti piacere :D
    Vengo subito al sodo :)
    Inserendo il dvd di SBK 09 nella x360 è partito l'aggiornamento della dashboard ma dopo 20 minuti la console risultava bloccata... adesso riaccendendo la console ogni volta mi dice aggiornamento non riuscito, inserire disco e se inserisco il disco non accade nulla ma conferma "aggiornamento non riuscito"
    Ho provato a mettere su una pendrive formattata in fat32 la cartella $SystemUpdate con prima l'aggiornamento di SBK che ho trovato in rete e poi con l'ultima dashboard microsoft disponibile: ho provato la pendrive in tutte e 3 le porte usb, con joystick attaccato o senza ma niente... il risultato è sempre lo stesso... qualcuno ha qualche soluzione?

Grazie mille in anticipo a tutti, saluti CMK :)
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiudo per warez.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.