1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Dash e continui crash!

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by imported_ACE, Nov 8, 2006.

1. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non so se anche a voi è capitato ma prima dell'aggiornamento la mia 360 con sammy è sempre andata da Dio...
    Ora mi trovo che quando 1 mio amico si collega e cerco di aprire la Dash per chattare questa si pianta!! tipo...prima giocavo a test drive u. e durante il caricamento apro la dash con il tasto centrale e si pianta anche se dietro vedo le immagini del caricamento di TDU che continuano a girare...boh...e me lo fa pure spesso e questo solo dopo dell'aggiornamento...anche a voi??
  2. ludo92

ludo92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    a me succede pure vero mentre gioco premo il tasto del centro e alcune votle si impalla!!:strano: