1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento dal Firmware 4.2a al 5.0a

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pincopaolino, 19 Dicembre 2006.

  1. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Allora penso sia utile per tutti quelli che vogliono fare l'aggiornamento per passare dal 42a o 42b alla nuova vesione del firmware EXTREME 5.0 e non sono molto esperti.


    Io ho un xbox 360 con lettore samsung 28ms aggiornata con il firmware 42a (non da me) e vorrei mettere l'EXTREME 5.0

    Premetto che ho letto tutte le guide presenti sul forum quindi non ditemi la solita frase vai a leggere la guida anche perchè penso che l'operazione sia più semplice di come viene descritta (anche troppo scrupolosamente tanto che un semplice comando in dos sembra un rito magico :) sono niubbio con le console ma con i pc ci so fare abbastanza bene ecco perche mi confonde la guida), aiutatemi a fare un pò di luce chiarezza senza usare paroloni e sigle xboxc cicud che non ci capico una mazza ;)

    Procediamo con le domandine semplici semplici:


    1) Dal momento che ho il firmware originale e la key del mio firmware originale basta che edito da windows extreme 5.0 con la mia key risparmiandomi di fare il bakup e estrarre le key esatto? Penso di si al 99% ma è sempre meglio chiedere a voi guru della 360 :cool: