1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento contratto PSN: niente class action per gli utenti

Discussione in 'Agenzia di stampa: news proposte dagli utenti' iniziata da Coin-op, 19 Settembre 2011.

  1. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Non so se è stata pubblicata e mi è sfuggita o non è stata pubblicata affatto la news sulla modifica del paragrafo 15 (mi pare) del contratto di servizio del PlayStation Network.

    Nel nuovo paragrafo si dice che l'utente, accettando, rinuncia a ogni contenzioso legale in Tribunale (giudice, giuria....) e si limiterà solo a patteggiamenti o arbitrato al massimo. Oltre a questo si dice che i contenziosi saranno risolti privatamente da ogni utente, che non potrà partecipare a class action contro Sony.


    Non è chiaro quanto sia legale tutto questo e in Italia probabilmente non potrebbe esser valido. Chiaramente il vero obiettivo è limitare le class action in USA, paese summo nel mondo per quel genere d'iniziative.

Condividi questa Pagina