1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aggiornamento cf

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da yusuke, 23 Dicembre 2007.

  1. yusuke

    yusuke Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sulla psp ho installato un CF 3.03 OE-B e credo che sia giunta l'ora di aggiornarlo...io vorrei metterci il 3.72 HX-1, però vorrei chiedervi se è affidabile come versione, mi conviene installarlo o è meglio mettere un'altra versione??grazie
  2. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    metti 3.52 m33-4 o 3.71 m33-4 ke sono i migliori.
    Il primo per il modding, il secondo per la compatibilità di alcuni plugin usciti recentemente
    scegli tu ;)
  3. yusuke

    yusuke Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho installato il 3.52 m33 però nn ha il "-4", va bene lo stesso per fare l'aggiornamento al 3.71?

    yusuke ha aggiunto 50 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    ho fatto l'update a 3.52 M33-3, però è strano perchè nell'immagine del tutorial dove fa vedere il risultato finale, fa vedere la versione 3.52 M33-2...
    io però vorrei installare la 3.71 però per farlo devo avere installata la 3.52 M33-4, che però nn trovo il tutorial:xunsure: potete darmi il link, grazie
  4. ...:::>>>Alfa<<<:::...

    ...:::>>>Alfa<<<:::... Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Universe
    Vedi QUI
  5. yusuke

    yusuke Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi puoi mandare direttamete sul link del tutorial che quando clicco per accedere al tutorial nn mi va e mi rimane sulla stessa pagina..grazie
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Vai in home e sotto tutorial lo trovi sicuramente.
  7. yusuke

    yusuke Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok sono riuscito ad aprire il tutorial, cmq quel programma di aggiornamento mi sta prendendo in giro...prima avevo il cf 3.52 m33-3 e quando avevo provato a fare l'upgrade a 3.71 m33-4 mi diceva che serviva la 3.52 m33-4 e quindi usciva dal programma e riavviava la psp...allora ho fatto l'upgrade a 3.52 m33-4 e quando ho aperto il programma per l'aggiornamento mi ha detto che serve la versione 3.52 m33-3 o maggiore e mi riavvia la psp. come mai?:xangry:
  8. 8Silver6

    8Silver6 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    622
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Toscana
    anche a me lo faceva..prova a cambiare il kernel nella recovery menu e poi riprova l'aggiornamento...po dimmi se era quello =D
  9. yusuke

    yusuke Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per cambiare il kernel devo fare configuration-->fake region, giusto? se si, ho messo europe però mi esce la solita cosa:xunsure: ...help me
  10. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,ho ricevuto il tuo messaggio,anchio avevo lo stesso problema,perche nel tutorial anziche darti i file del pack 4 ti da i file del pack 3 percio devi procurarti i file del pack 4,dopo che hai installato il pack 4,segui il tutorial per la 3.71 m33,però per farlo partire devi entrare nella recovery e da li impostare la kernel 3.52,non e in fake region ma in game folder homebrew,dopo che l'hai impostato ti parte sicuro,io ho avuto un altro problema,l' EBOOT che devi rinominare su alcuni pc lo devi rinominare solo 150 e non 150.PBP
  11. yusuke

    yusuke Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie sono riuscito a fare l'aggiornamento finalmente!!x:D