1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Area Feedback

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da R_P, 3 Novembre 2010.

1. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Scusate se mi permetto, ma non sarebbe ora di aggiornare un po' l'area feedback del mercatino?
    Perchè se non viene costantemente aggiornata, tipo almeno una volta ogni una o due settimane perde un po' di significato a mio parere....
    Io ad esempio in quell' area non risulto nemmeno presente, mentre invece avrò già collezionato almeno 7/8 feeedback positivi e ne ho dati altrettanti :lalala:
    Al momento l'area è aggiornata alla pagina 118...che risale a maggio 2010 :-o
    Oggi siamo a novembre 2010, e siamo arrivati alla pagina 143.

Capisco che sia un lavoro noioso, però se non si lasciano accumulare 6 mesi come in questo caso, ma si aggiorna settimanalmente non credo ci vogliano più di 5/10 minuti no?
    Se nessuno ha voglia di farlo credo sarebbe ora di arruolare qualcuno (magari con un topic/sondaggio, non lo so) che si prenda questo impegno...sono sicuro che di gente che ha voglia di dare una mano ce n'è ;)

In ogni caso, spero aggiorniate la sezione :)

Grazie dell'attenzione.
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Hai pienamente ragione, come faranno ad aggiornare tutte quelle pagine di feedback tutte al primo post? :cry:
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Il thread dei feedback inizialmente fu mollato e per un periodo si implementò un sistema automatico di gestione feed. Poi però l'aggiornamento della vbulletin rese impossibile portare avanti quella feature e si tornò a usare quel thread che, come vedete, è creato da un utente e non iniziativa dello staff. Siamo consapevoli che questo servizio possa tornare utile e provvederemo ad aggiornarlo, tuttavia se voleste dare un contributo non sarebbe sgradito.
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Grazie per aver chiarito :)
    Se serve un contributo contattatemi e vediamo che posso fare...mi spaventano solo un po' le 25 pagine di arretrato :p
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Infatti è vero,c'è bisogno di una bella aggiornatina a quella lista :asd:
    Inoltre sono daccordo con te dicendo che bisogna aggiornarla frequentemente evitando questi problemi :)
    Volendo,nel mio piccolo potrei dare una mano anche io ;)
  6. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Se ci dividessimo il lavoro in due già sarebbe una buona cosa credo...sia per le 25 pagine arretrate che son tante, sia per i futuri aggiornamenti :)
    Attendiamo di vedere se si decide qualcosa ;)
  7. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Sarei felicissimo di rendermi utile...perciò per qualsiasi cosa tenetemi pure presente... :)

Pronto a collaborare amico... :)
  8. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    e allora a che aspettate? :asd: a parte gli scherzi mettetevi d'accordo e iniziate dall'ultimo aggiornamento, poi postate il lavoro completo ad un admin/o l'altro che non mi viene in mente, così lo butta nel primo post ;)
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Ragazzi pensavo che innanzitutto, per far sì che sia più facile risalire ai feedback, sia il caso di integrarli direttamente nel thread di vendita e poi ovviamente riportarli nella lista completa...cosa ne pensate??
  10. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    fine settimana vedo di aggiornare un po' di pagine in area feedback ( se riesco tutte), al limite contatto qualche volontario e si fa in due su messenger . io detto e uno segna . poi aggiorno il tutto . cosi si dovrebbe fare prima
    anche a me da' fastidioo vedere l'area feedback cosi , ma sapete tutti che manualmente e' una rottura
  11. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada