1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento alla nuova dashboard

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da biagio1971, 13 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biagio1971

biagio1971 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Salve, ho letto sempre su questo sito web la seguente notizia (pubblicata il 6/8/2008):

la mia domanda è la seguente: se uno salta questo aggiornamento preparatore (ancora non ho l'ADSL cazzo!) e poi aggiorna direttamemte alla nuova dash..fotte la 360 oppure è stato previsto questo scenario e non succede nulla. Nel caso mi consigliate si andare da qualche amico ad elemosinare una connesisone per fare questo aggiormanto oppure posso tranquillamente aspettare la nuova dash.

Ancora... qualcuno mi può indicare il link (se esiste) per scaricare gli aggiornamenti della dashboard dal web come succede per i firmware della PS3?! GRAZIE:asd::asd::asd::D
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Visto che c'è la news chiedi lì.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.