1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ghiacciodj, 25 Maggio 2008.

1. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho letto i vari post sul come effetture l'aggiornamento della dash board
    Io volevo utilizzare l'aggiornamento offline utilizzando una penna usb... Ho eseguito le istruzioni dal sito ufficiale... ma 0.. accendo l'xbox ma non mi trova l'aggiornamento sulla penna usb.
    Poi un altra cosa..Mi sono fatto una copia di bakup(dall'originale) di gta IV, ora perchè una volta copiato il mio lettore non lo legge? mi da problemi nella lettura. Ho un Hitachi come lettore... può darsi che debba aggiornargli il firmware?
    Grazie in anticipo a tutti!
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Quale firmware hai montato nel lettore in questo momento?
  3. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    il comodore eva.. o qualkosa del genere... osti è passato un po di tempo da quando lo flashai...
  4. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i giochi come gta IV hanno già l'aggiornamento dentro per la console..!!che io sappia
  5. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    appena inserito la copia di bakup di gta, la mia xbox mi chiese di fare l'aggiornamento... io accettai... poi il gioco non è mai partito...
    Riguardo il firmware che ho montato sull 'hitachi v47 si tratta della versione 1.2 steath della commodore eva. Ho notato che ne sono usciti altri.. dite di riflashare il lettore con uno + aggiornato?
    Grazie a tutti per le risposte...
  6. ghiacciodj

ghiacciodj Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Cambiato firmware... Ora gta IV vola :)
    POtete chiudere.