1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento 1.4 per DSi: presto Facebook ma le FlashCard sono KO

Discussione in 'DS News' iniziata da lycenhol, 30 Luglio 2009.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    La Nintendo ha rilasciato l'aggiornamento 1.4 del software di sistema del suo recente DSi.
    Per chi non lo sapesse, questa console è, a differenza del Lite e del Fat, aggiornabile.
    L'aggiornamento aggiunge la possibilità di accedere a Facebook per gli utenti nipponici e australiani, ma presto questa feature sarà estesa agli europei e americani.

    Dall'altra faccia della medaglia, questo aggiornamento inficia la possibilità di usare Flashcard: tutte quelle attualmente in commercio risultano non più funzionanti una volta aggiornato il sistema.

    Si vedrà quali di queste card siano veramente aggiornabili e riusciranno a superare il blocco imposto da Nintendo. Che sia lo scacco matto alla pirateria della grande N?

    Chiudo ricordando che l'aggiornamento non è attualmente obbligatorio.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Confermo la news.Le principali Flashcard non funzionano più.
  3. Craco

    Craco Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esiste un modo per chi come me ha fatto 'erroneamente' l'aggiornamento della console e vuole tornare alla versione precedente del firmware dsi?...
  4. Raiden

    Raiden Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    48
    Località:
    Imola
    Per ora no.
  5. yakamoz

    yakamoz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per la preziosa informazione,se non la leggevo infatti sicuramente avrei fatto l'aggiornamento.