1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamenti Resistence in arrivo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 28 Giugno 2007.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Disponibili da domani dei nuovi server globali che permetteranno a utenti europei, americani e giapponesi di giocare fra di loro

Data: 28-06-2007 di Giovanni Marrelli

Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato che, a partire da domani 29 giugno, verranno implementati dei nuovi server per il gioco online di Resistance: Fall of a Man per PlayStation 3 che permetteranno agli utenti di tutto il mondo di incontrarsi in sessioni di gioco online.

Il processo di globalizzazione dei server di Resistance avverà dalle ore 03.00 (ora italiana) alle ore 19.00 (ora italiana), periodo in cui i server saranno chiusi e in via di aggiornamento e non sarà dunque possibile disputare sfide online. Allo stesso tempo, Sony e Insomniac diffonderanno domani un nuovo map pack di Resistance che include due mappe, Westmorland e Camborn, al prezzo di circa 2.99 sterline, che secondo il cambio attuale corrispondono a circa 4.50 Euro.

A partire dalle ore 19.00 di domani gli utenti europei potranno dunque conoscere e giocare online nuovi avversari provenienti dai territori americani e giapponesi. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla nostra recensione di Resistance: Fall of a Man per PlayStation 3.

http://www.gamestar.it/showPage.php...nce:+Fall+of+Man&masterPage=ngs_articolo.html

olè
  2. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa se chi ha la verione jappo del gioco come me potrà finalmente usare l'headset?perchè non si sentiva mai nulla!!!!
  3. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che si sono sprecati...quelle cavolo di mappe nuove non potevano darle gratis....vedi tu se uno spende 9 euro per due mappette del cavolo!!!
  4. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se leggi meglio le vendono solo accoppiate al prezzo di 4,50€.
    Ottima notizia, avevo avvisato tutti ai tempi del primo annuncio ma successivamente la Sony ha ritardato l'uscita dei nuovi contenuti rilasciati da Insomniac per motivi di testing, sul forum ufficiale la gente stava sclerando per l'uscita di questo benedetto update. Molto interessante anche l'introduzione dello Store all'interno del gioco stesso per poter acquistare le mappe.
  5. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    4€x200.000=800.000€
    Macasm... va che il mondo è LADRO e AVARO! :D
    Penso che tu sia giovane, ma più invecchi più ti renderai conto delle mxxxxe che si fanno nel mondo (genocidi, discriminazioni razziali, dittature...).
    Comunque appena visto il tuo Thread speravo fosse un aggiornamento per poter usare Mouse/tastiera, e invece un altra delusione :( .
    Voglio il mouse e la tastiera, e cmq pensate sia possibile cambiare la modalità di gioco attraverso un aggiornamento?