1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamenti Ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Bangalore269, 21 Dicembre 2007.

1. Bangalore269

Bangalore269 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,

presto entrero' in possesso di una ps3 (Natale).

Ho solo un dubbio che vorrei chiarire ed e' il seguente: dal momento che sono da poco tornato in una nuova casa non ho ancora l'allaccio del telefono...quindi NO INTERNET!

Quanto e' importante aggiornare sta' console allora??:xdoh:

Mi puo creare dei problemi non farlo oppure continua tranquilla a funzionare e farmi giocare?

Grazie.:xhello:
  2. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Diciamo che gli aggiornamenti servono a risolvere piccoli problemi che si verificano, specie di compatibilità con alcuni titoli. In più possono essere aggiunte nuove feature (temi, codec dviX ed altro). E' meglio tenerla aggiornata. Al massimo fatti scaricare gli aggiornamenti da qualcuno che conosci e poi li installi sulla play mediante chiavetta usb. Comunque non ti crea problemi il non aggiornarla.
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Invece problemi più o meno seri, li avrai con i giochi. Quelli che patchano solo online.
  4. enry100

enry100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se compri dei giochi recenti è incluso lì l'aggiornamento ;)