1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamenti Offline

Discussion in 'Xbox Live!' started by ilfrate43, May 24, 2007.

1. ilfrate43

ilfrate43 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti volevo solo sapere un'info,sto per prendere il mio primo gioco per xbox 360 gear of war(sono passati tre mesi da quando ho preso la x :p ),volevo sapere se c'è o ci sarà un metodo per scaricare gli aggiornamenti anche sensa live per due motivi:
    1)il ban,anche se non ho mai giocato con i backup ma solo preso demo visto che non ho giochi,ma non voglio rischiare :(
    2)il computer con la scheda di rete va via (venduto) e quindi non la posso collegare in live

detto questo vi ringrazio anticipatamente :)
  2. apiso

apiso Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Tutti i giochi contengono la dash piu' aggiornata presente al momento in cui escono e ti costringono ad aggiornare.
  3. ilfrate43

ilfrate43 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    non parlo della dash ma de gioco stesso ti faccio un esempio Oblivion sensa aggiornarlo va male con il nuovo aggiornamento va molto meglio ora chi sta offline come fa??