1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamenti Alla Ps3

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Gamesmaster89, 9 Settembre 2007.

1. Gamesmaster89

Gamesmaster89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SALVE RAGAZZI!!! SONO NUOVO E VORREI SAPERE UAN COSA PER QUANTO RIGUARDA GLI AGGIORNAMENTI DELLA PS3 ....:p

NON E' CHE LA SONY COSTRINGENDOCI AD AGGIORNARE LA NOSTRA PS3 FACCCIA IN MODO DI NON FARLA MODIFICARE ?? :confused:

PER LA PSP AD ESEMPIO ANDANDO AVANTI CON I FIRMWARE ADESSO E' PIU' DIFFICILE TROVARE DOWNGRADE ADATTI ALL'EMULAZIONE DEI GIOCHI..:incredibbbbile:

CHE NE PENSATE ???
    GRAZIE
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    apparte che scrivere grande consiste nell'urlare

apparte che i giochi su psp non vengono emulati

apparte che ora c'è l'universal downgrader,apparte questo,mi sembra logica la cosa,risolvendo bug chiudono falle che potenzialmente potrebbero essere usate per far girare homebrew

ah,comunque benvenuto :D