1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Age of Conan si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 2 Luglio 2007.

1. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Eidos rilascia un nuovo trailer per Age of Conan: Hyborian Adventures, nuovo MMPORG che vedrà luce il prossimo autunno su PC e Xbox 360.
    Buona visione!

2. Desfes

Desfes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Avevo già visto le anteprime x pc.... Promette ANCHE bene.....Ma un dubbio sorge spontaneo.... Non lo metteranno mica ad abbonamento, tipo L2 o WoW?!?!
    Xkè non credo ke avrà troppo successo, su 360....Già ci paghiamo il live...Se poi devo farmi un'altro abbonamento(x d + ben + salato del live:mediamente il doppio), x me resta sullo scaffale....
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

-=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non e' che faccia' vedere chissa' cosa... ok ci sono i mammuth e i draghi, e' allora? :rolleyes:
  4. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    cagata di video, e di gioco, soprattutto se è a pagamento, non lo comprerei mai. e poi mi son sempre chiesto come si fa a giocare un mmorpg su console..e per comunicare? come si fa a scivere? o forse si usa il microfono? se è cosi allora è figo! XD
  5. AnTaReS84

AnTaReS84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gh usciranno sicuramente server non ufficiali dove giocarci gratis sempre se si paga per giocare ..e sempre se è un mmoprg decente [cosa che la vedo dura]

l2 rox
  6. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    bello! non vedo l'ora di passeggiare da una capanna all'altra come fa il protagonista.. però peccato che sia un MMORPG.. a me non piacciono...:(