1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

affare : xbox crystal v1.6 1 settimana di vita

Discussione in 'Vendo' iniziata da akela, 9 Gennaio 2005.

1. akela

akela Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti
    vendo un'xbox crystal v1.6 comprata 1 settimana fa per un amico che alla fine mi ha paccato. modificata con chip akira 2 e corredato di tutti i programmi, emulatori etc + 2 giochi+ 1 joypad s + cavetteria varia . Monta un lettore philips seconda generazione.
    239,99 euro comprese ss . pagamento mediante postepay. massima serietà
    per informazioni
    ferospaolo@hotmail.com
    ciao
  2. Cibulo

Cibulo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a me interessa, ma non a quel prezzo.

La modifica comprende interruttore? (è possibile giocare a live?). Se ho ben capito non rimane alcuna garanzia residua?
    Hai scontrino con data di acquisto?
    Fornisci garanzia sulla modifica?
    I due giochi quali sono? Monta HD originale?
  3. akela

akela Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao la modifica non ha interruttore: per giocare in live vai sull'opzione dashboard microsoft e lui si attiva in modalità originale, così giochi in live senza problemi. non ha garanzia perchè è modificata ovviamente!!
    è una 1.6 : per controllare se è vero , apri la xbox e vedrai il chip con il simbolo xbox che è proprio solo delle xbox 1.6!
    3 mesi di garanzia solo sulla modifica e ciò che ne comporta!
    i due giochi sono : halo 2 in italiano e fifa 2005 in italiano. monta hd originale.
    il prezzo però non è trattabile
    fammi sapere
    ciao
    ferospaolo@hotmail.com