1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aerazione XBOX360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Bartimeus84, 11 Aprile 2012.

1. Bartimeus84

Bartimeus84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    26
    Salve in pratica io ho la mia xbox 360 slim sul mobile dove è ben areata una volta finito di giocare la spengo dalla ciabatta aspetto che si raffreddi e la copro con un panno per evitare che entri la polvere specialmente dall'alto... Ieri sera mentre nonero in casa mio fratello ha avuto la sfortunata idea di accendere la ciabatta a cui è collegata la consolle per attaccarci la presa del suo portatile ma dimenticandosi che c'era attaccata anche la console l'ha lasciata accesa con tutta al console coperta ovviamente quest'ultima era in standby... Appena sono rientrato e mi sono accorto ho spento tutto e ho tolto il panno sulla console; la mia domanda (forse paranoica ma non si sa mai) è... la console in standby quindi solo con il pallino dell'alimentatore acceso può stare coperta o lavora in qualche modo e sto fatto che è rimasta coperta può aver dannneggiato qualcosa?

Grazie anticipatamente per le risposte
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  3. Bartimeus84

Bartimeus84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: