1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adsl2

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da Lukrash, 13 Febbraio 2006.

1. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Qualc1 che ha tiscali 12 o 24mb? ci dice come vanno queste connessioni, il ping, quante persone reggono ecc...??
  2. sconvolts

sconvolts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Lukrash,
    ieri sera abbiamo provato a giocare con Kai, da casa di un amico che ha tiscali 24Mb, ma non ci siamo riusciti...sembra che l'adsl2+ non sia supportata da questo programma...cmq faremo ulteriori prove....
    Ah sono sconvolts del team POCT...non so se avevi capito... :D
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Live normale funziona su adsl2? forse chideo l'ovvio ma non sia sa mai;)
    che ping avete con adsl2?
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    credo l'abbiano buono, è settata in fast....almeno quella di libero
  5. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciaooo!!!

beh, sarei molto interessato a questa linea, fatemi sapere, se ci riuscite, quante persone riuscite a reggere nella stanza senza lag..

p.s. sicuro che il problema sia la linea e non qualcos'altro? che problemi ci sono di preciso? cmq vengo a postare anche nel vs sito..:D

hai modo di chiedere a chi ha libero 12mb quante persone regge in più rispetto alla vecchia connessione?

p.s. guardate quà (tiscali 24)
    http://www.toponchio.it/varie/24.jpg
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Controlla la velocita di upload e dicci quanto ti danno;)
  7. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
  8. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  9. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuro ? Almeno libero promette 1 MB di upload e 12 di download , dici che che la telecom non cambierà upload ? Non li capisco proprio...
  10. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    da quello che sò no.. probabile politica anti p2p.. del resto telecom è rimasta a 256 quando gli altri offrivano 512..

la cosa scocciante, della quale discuto anche le forum di fastweb, è che mentre tutti lancinao offerte adsl2, fastweb resta sulla sua adsl 6/512.. va bene che è banda garantita, però cazzo almeno 1 mega di up dovrebbe darlo per i prezzi che ha, altrimenti è un suicidio commerciale..

per quanto riguarda la tiscali 24.. bisoga essere vicini alla centrale.. ad 1,5 km la velocità dimezza, e a 3,5km è come un adsl normale..
  11. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah beh, se per quello libero è in testa per la politica anti-p2p (e parla uno che ce l'ha) : blocca le porte e per farlo si è offerta come "test" per strumenti appositi quasi sperimentali, ha fissato un minimo di download simultanei a testa variabile da 100 a 150 e mentre si usa il p2p la navigazione normale cala di velocità fino a bloccarsi completamente se si arriva al numero massimo consentito di download, in internet c'è parecchia gente inferocita per questo.
    Io ho ancora la 4Mb , qualcuno sa se con l'adsl 2+ di libero ci sono stati miglioramenti nel campo p2p per quello che ho scritto qui sopra ?
  12. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io sapevo che l'offerta da 20Mb di telecom comprendeva 1Mb in upload, bhò staremo avedere

cmq se volete "approfondire" il discorso
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=57981&p=2&r=PI
    è un'articolo di due pagine e parla di quello che sta per succedere all'adsl italiana nel giro di qualche mese. insomma FW se la vedrà molto brutta e a mio parere se non cambia politica perderà tantissimi clienti.
  13. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il problema dell'hosting con queste linee può essere che anche se hai 1 mega di upload, il ping può essere più alto dei 512k di fastweb. la cosa può dipendere da tanti fattori.. io vedo gente con la 4 mega di libero pingare alto ad esempio, più alto di altre 4 mega come alice..

Adesso, di telecom si può dire quel che si vuole, però fin ora la qualità delle sue linee è sempre stata buona, la bada garantita in fondo la danno solo telecom e fastweb, non a caso sono le più care.

Se dovesse avere un mega di up la telecom probabilmente andrà meglio dei 512kdi fastweb, e sono d'accordo nel dire che, complessivamente, se fastweb non rilancia anche lei con adsl2 sarà nei guai... nel forum di fastweb non si parla d'altro..
  14. renus

renus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quello che ho sentito io in generale, è la telecom che "affitta" la linea agli altri operatori che la rivendono, hanno fatto uno speciale in tv poco tempo fa... mi sembra che fosse tg leonardo... esclusi naturalmente quelli serviti "fisicamente" da altre aziende (tipo fastweb,,) ma in generale, se non ti portano il cavo a casa non possono andare oltre gli standard di telecom,,,
    da quanto ho capito.
  15. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    hai detto bene, telecom è il migliore servizio di connettività adsl (con l'unica pecca che non da + a priori il fastpath, ma tanto la concorrenza può darla a pochi, solo a chi sta a 1,5km dalla centralina). tutto è dovuto al fatto che telecom è l'unica ad avere accesso diretto alle centraline, ma ancora per poco.. io con alice non ho mai avuto problemi di connessione e giocando il ping per una 256 è ottimo. su xbc se siamo tutti alice si gioca cn ping dai 200-250 con 8 persone, in 6 la partita va pulitissima. ho anche amici che giocano con libero fast e lui e come se non ci fosse, se siamo in 8 se lui si aggiunge aumenta di "solo" 50 il ping, un'altro farebbe schizzare il ping sugli 800. fortunatamente spesso su una xbox si è in + di 1 quindi in media in 8 si gioca come se si giocasse in 4-6

avere in upload 1Mb anche se non è FP si giocherebbe in 8 con ping 100-130 perchè è solo una questione di banda libera se fosse FP si giocherebbe a 40-60
  16. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho tin.it da poco mi è stata portata la linea a 2mb down e 512 up (anke se il router segna 2.4 e 640) cmq va benissimo l'up cammina di brutto ( provato con il mulo senza limiti uppo a 65 senza problemi!!) internet direi che va bene anke con mulo attakkato (limite a 40 in up) a cod faccio spesso da host perchè magicamente riesco a far pingare basso (80-100) e ieri erano in 11 appoggiati a me...

almeno una volta posso ritenermi contento di tin.it....costa un botto in confronto alle altre però casso :D
  17. Lukrash

Lukrash Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

minkia ma come fate a giocare con ping di 200-250, io già i ping di 200 li banno... ma banno anche quelli di 150... intorno ai 150 accetto solo amici, sennò solo ping sotto i 100-120...

preferisco giocare qualc1 in meno ma pulito anzicchè far avere ritardo agli altri..
    cmq probabilmente xbc è diverso da kai, lì una alice 4 mega per giocare pulito deve aprire da 4, io con adsl fastweb 6 mega/512 up garantisco gioco pulito in 6.. con l'alice 20 mega se avesse 1 mega di up penso potrei aprire da 8..

E' vero, telecom affitta agli altri, ma gli altri fin ora non garantiscono ping buoni quanto telecom, con fastweb non c'è paragone.. io con l'adsl di fastweb pingo le alice 4 mega intorno ai 60-70... mentre i vari libero e tiscali li pingo intorno ai 100-120..
  18. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io parlavo solo di dati cmq buoni per una 256 a prescindere
  19. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti: