1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Adsl

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da BeCKhAm, 17 Ottobre 2004.

1. BeCKhAm

BeCKhAm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi avete visto i nuovi prezzi dell'adsl di libero?
    sui 34E x avere quello che equivale all'alice mega
    mentre (io) pago 36E x quella da 640 cn telecom

speriamo che abbassino le tariffe alla telecom o che alzino ankora 1 volta la banda.. altrimenti credo che tutti passeranno a libero O_O
  2. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho attivato la linea telefonica 2 anni fa solo per poter passare dopo un anno al canonezero di libero...
    Oltre al prezzo dell'adsl alice bisogna anche aggiungere il canone imposto da telecom.
    Il problema è che la copertura di canonezero è assolutamente incomprensibile...nella mia città alcuni quartieri sono supportati, altri no...
    Oltretutto si devono mettere in conto almeno 2 mesi per il distacco, quindi niente adsl per parecchio :(
    Secondo me è non è teoricamente indicato un contratto adsl su una linea fissa di un'altra azienda, se ci sono problemi vari si verifica il solito scaricabarile...

Nota di 2 ore fa: centralini del 155 intruppati per il boom di richieste...
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    quello che ti fa pagare la telecom e' la maggior serieta' dell'azienda rispetto a libero... esempio:
    Solem si fa l'adsl di libero a luglio 2003, a marzo 2004 ancora non gli era stata attivata e il modem non era arrivato... sapete perche? la sua zona non era coperta da adsl... CHE FATE MI VENDETE L'ADSL ANCHE SE NON HO IL SEGNALE??? e la cosa bella e' che in 9 mesi di telefonate a libero nessuno gli aveva saputo dire nulla sul perche la sua pratica era stata bloccata... se questa e' un'azienda seria fate voi...
  4. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se si apre un dibattito sul fatto che Telecom sia + seria di Libero, se ne potrebbe discutere per giorni... :)
  5. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    ti posso assicurare che nessuna e' seria, ma sicuramente dopo fw telecom è la piu' seria... come si fa a fare affidamento ad una societa' che affida il reparto contratti a piccole societa' che ti telefonano a casa per dare info promozionali e che anche se rifiuti di passare a libero ti ritrovi il contratto a casa mai stipulato con quella societa'???
  6. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Discorso simile (Anche se meno grave) vale anche per telecom, che abilita opzioni (A pagamento) sul contratto ovviamente senza chiedere nulla al cliente...
    Io non ho detto che tutti devono passare a Libero, ho detto che per quanto mi riguarda mi sono trovato bene..anche il primo anno quando ero ancora con telecom l'adsl di tiscali è andata bene per i primi 6 mesi di contratto...poi... :piango: